Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 23:15 di Sab 6 Giu 2020

La Cia consegna altre case mobili a due famiglie di Montefortino e Montemonaco

di | in: A...gricoltura, Cronaca e Attualità

casetta

image_pdfimage_print

ASCOLI – Non dormiranno più in roulotte due famiglie del territorio Piceno e Fermano che a causa del sisma hanno dovuto abbandonare le loro abitazioni, grazie alla solidarietà degli agricoltori della Cia – Confederazione Italiana Agricoltori. Nei giorni scorsi, infatti, alla presenza di una delegazione della Confederazione Agricoltori Ascoli e Fermo sono state consegnate loro due case mobili, acquistate grazie alla raccolta fondi tramite cene solidali, sottoscrizioni volontarie dei soci Cia, gruppi solidali d’acquisto. In particolare si tratta della famiglia Leonardi di Montemonaco, composta da sei persone di cui due figli minorenni, che a causa del sisma si è sistemata in una roulotte comprata a proprie spese, e alla quale è stata donata una casetta mobile grazie alla solidarietà della Cia di Viterbo e Cia Area Metropolitana Firenze – Prato. 


Anche alla famiglia Cozzi di Montefortino, composta tre persone di cui una invalida, è stata donata una casetta dalla Cia Provinciale Alessandria, Asti, Cuneo, Vercelli, VCO, Novara in collaborazione con la Cantina Sociale di Vinchio e Vaglio.

Due donazioni di case mobili che fanno seguito a quella avvenuta precedentemente ad una famiglia di agricoltori marchigiani di Amandola composta da sei persone, tra le quali un anziano disabile e due bambini piccoli, è stata consegnata da una delegazione della Cia -Confederazione Italiana Agricoltori di Ferrara insieme al vicepresidente della Cia regionale Marche Giampaolo Crescenzi.

casetta

casetta

© 2016, Redazione. All rights reserved.


Sostieni www.ilmascalzone.it
La lettura delle notizie è gratuita ma i contributi sono graditi. Se ci credi utili sostienici con un contributo a tua scelta intestato a Press Too Srl
IBAN: IT07L0847424400000000004582
Banca del Piceno Credito Cooperativo – Filiale San Benedetto del Tronto 2




15 Dicembre 2016 alle 14:21 | Scrivi all'autore | | |

Argomenti Frequenti


Archivio


My Web TV Marche

• Coronavirus Marche: aggiornamento
• Ritorno al futuro
• dalla Regione Marche


Social

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram
Ricerca personalizzata