Quando l’Epilessia è Donna

Quando l’Epilessia è Donna

Grottammare – Il MOICA Marche – Movimento Italiano Casalinghe (Onlus-Ong) promuove un incontro dibattito lunedì 12 dicembre ore 17,30 a Grottammare Sala Consiliare del Comune sul tema “Quando l’Epilessia è Donna”.

L’iniziativa ha il Patrocino del Comune, della Consulta Pari Opportunità e della Lice – Lega Italiana Contro l’Epilessia. Relatrice la dott.ssa Nicoletta Foschi, neurologo Dirigente medico Centro Epilessia Ospedali Riuniti Ancona; introduce Elisa Cingolani Vice Presidente Nazionale MOICA; saluti Enrico Piergallini Sindaco Città Grottammare e Francesca Romana Vagnoni, Presidente Consulta; Tiziana Morresi porta la personale testimonianza della sua condizione neurologica.

L’impegno del MOICA va ben oltre l’ambiente familiare, è a tutto campo, diritti, ambiente, sicurezza, arte, cultura, solidarietà, tempo libero, salute e il Movimento è sempre attento alle problematiche che colpiscono soggetti deboli e al benessere psico-fisico della donna, con incontri come questo, contribuisce a sfatare tutti quei luoghi comuni che portano a discriminare la donna colpita da questa malattia e a informare per non essere colti di sorpresa.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com