Romina Antonelli, “Dissociata. One man woman show”

Romina Antonelli, “Dissociata. One man woman show”

sabato 17 dicembre ore 21

Auditorium Giusti Sant’Elpidio a Mare FM

Dissociata. One man woman show

Spettacolo comico di e con Romina Antonelli

Sant’Elpidio a Mare – Sabato 17 dicembre alle ore 21 all’Auditorium Giusti di Sant’Elpidio a Mare (FM) in scena Dissociata. One man woman show spettacolo di e con Romina Antonelli. Lo spettacolo è all’interno della rassegna di teatro comico ideata e promossa dall’associazione Lagrù.

Lo spettacolo è un monologo senza personaggi, senza maschere, senza tormentoni, in cui la protagonista mette a nudo fragilità e passioni, in un crescendo di comicità surreale e a tratti grottesca. Memorie d’infanzia, culti giovanili, ossessioni quotidiane e la fatica di tenere insieme tutte le parti di noi, in conflitto continuo. Tra heavy metal e bossanova, rose e stati di ebrezza, tennis, zuppe di orzo e maldestri tentativi di tango, l’interezza è lontana.

Dissociata. One man woman show continua il suo tour nelle Marche dopo il debutto estivo alla Mole Vanvitelliana di Ancona all’interno della rassegna Amo La Mole e la replica nella rassegna Francamente Rido all’Orto dei Frati di Montecosaro. Prossima replica: 11 febbraio Il Mulino di Amleto, Rimini.

Romina Antonelli (Ancona, 1979) ha lavorato in teatro, radio e tv. Con il duo Le Perfide ha partecipato a Zelig Off su Italia Uno e Quanto Manca su Raidue, condotto da Katia Follesa e Nicola Savino.

Biglietto posto unico 13€

Info tel 328 7756579 (dal lunedì al mercoledì 9-13 e 14-18;
giovedì e venerdì dalle ore 9-13)

e-mail info@lagruproduzioni.com

Sito www.lagruproduzioni.com

evento FB: https://www.facebook.com/events/1793365894268758/?active_tab=about

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com