Giorno: 25 Gennaio 2017

Auschwitz

  San Benedetto del Tronto, 2017-01-25 – Auschwitz I – Valige come lapidi         Ph © Raffaella Milandri Copyright www.ilmascalzone.it © Press Too srl –…

Sisma: moduli per indennità alle imprese e lavoratori terremotati, da Confartigianato compilazione gratuita

  La Regione Marche ha diffuso la modulistica per l’erogazione, da parte dell’Inps, del contributo una tantum di €. 5000,00…

da Grottammare

Il Giorno della Memoria si sposta al Delle Energie Tre gli appuntamenti in programma, grande interesse dal mondo della scuola…

da Giulianova

2017-01-25 Il piazzale di Campo della Fiera su indicazione della Prefettura e richiesta dell’ENEL è area di stoccaggio dei generatori…

Lo spettacolo del salto con l’asta a Fermo. 10 anni di memorial “Roberto Donzelli”

FERMO – Una manifestazione sportiva che compie 10 anni. Una società sportiva che ne ha recentemente compiuti 70. La manifestazione…

Inaugurata la Potes a Sant’Elpidio a Mare

  Sant’Elpidio a Mare, 2017-01-25 – E’ stata inaugurata questa mattina la postazione Potes Msa a Sant’Elpidio a Mare, “in una giornata particolare…

Torna a Offida il Premio Tonino Carino, con tanti ospiti d’eccezione

Il 28 sera, dalle ore 21:30, tanti saranno i giornalisti che calcheranno il palcoscenico del Serpente Aureo. Nella mattinata di…

dalla Città

25 gennaio 2017 In sala consiliare si celebra la “Giornata della memoria” Venerdì 27 gennaio saranno approfonditi gli aspetti storici…

Marche in prima linea contro il melanoma: la prevenzione primaria arriva nelle scuole

Prosegue il progetto educazionale per le scuole elementari nell’ambito della campagna nazionale di prevenzione primaria “Il Sole per amico”, promossa…

Terremoto: per non dimenticare. Tra prevenzione e futuro

  San Benedetto del Tronto – È questo il titolo e il tema del convegno organizzato dall’Associazione “Ambiente e Salute…
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com