da Giulianova

da Giulianova

2017-01-28

Scuole “Pagliaccetti” e Colleranesco.
Prorogata la chiusura sino al 1 febbraio per consentire ai tecnici di proseguire e completare le indagini sui due plessi.

La chiusura della “Pagliaccetti” e dell’altra scuola di Colleranesco è stata prorogata sino al 1 febbraio. Lo ha disposto il sindaco Francesco Mastromauro firmando oggi, 28 gennaio, la relativa ordinanza. La decisione è stata presa perché è necessario proseguire e completare, come comunicato dall’Ufficio tecnico, le indagini sui due plessi relativamente alla vulnerabilità sismica.
“Sono ancora in attesa che i tecnici incaricati – dichiara il sindaco – mi facciano avere i risultati. Solo all’esito saremo in grado di prendere decisioni. E’ quindi privo di ogni fondamento, come ho letto stamane su un quotidiano, il contenuto dell’articolo come pure che si sia tenuta una riunione in Municipio per decidere sulla diversa collocazione degli studenti in altri plessi, organizzando doppi turni. Lo ripeto: quando l’Ufficio tecnico mi farà avere gli esiti delle indagini di approfondimento, sarà mia premura convocare subito i dirigenti scolastici e i rappresentanti dei genitori per comunicarli”.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com