Il Grado Capo sarà l’opening act del concerto dei Perturbazione

Il Grado Capo sarà l’opening act del concerto dei Perturbazione

Il Grande Capo a Fermo per una serata di grande musica

14 gennaio – Fermo (Campiglione, contrada 20) – h 22:00

Sabato 14 Gennaio Il Grande Capo a Fermo per un’esibizione ad apertura del concerto dei Perturbazione all’Heartz Club, zona ex Omsa.

Fermo – Sabato 14 gennaio, presso l’Heartz Club di Fermo (Campiglione, contrada 20), Il Grado Capo sarà l’opening act del concerto dei Perturbazione. A partire dalle ore 22:00, la band scalderà il pubblico di una serata all’insegna della grande musica. L’esibizione rappresenterà inoltre l’occasione perfetta per presentare l’ultima fatica de Il Grande Capo, l’album di esordio dei quattro ragazzi di Formia, e per festeggiare il secondo e omonimo singolo tratto da quest’ultimo, Promesse.

Il Grande Capo è un gruppo di quattro ragazzi col mare negli occhi da quando sono piccoli.

Sono Elio D’Alessandro – voce e chitarra, Giacomo Forte – tastiere, Stefano Mancini – batteria e Ilaria Tortoriello – basso e voce.  Suonano insieme dal 2013 e si conoscono da una vita. La corrente li trasporta e loro stanno in ascolto, alla ricerca di bellezza e novità.

A maggio 2015 hanno presentavano il loro EP, con il videoclip “Domenico Savio”. Durante l’anno appena trascorso hanno suonato in diverse occasioni nei locali di Roma (Le mura,). Hanno aperto i concerti di artisti di rilievo nel panorama indie nazionale (Dadamatto, Mimosa, La Governante Marmo, Contestaccio, Morgan con la I).

Risale invece al 20 maggio la chiusura della campagna di crowdfunding “Chi è il Grande Capo?”, grazie alla quale, con un inaspettato risultato del 114 %, la giovane band di Formia ha portato a termine la registrazione di Promesse.

Cos’è IL GRANDE CAPO?

Il Grande Capo è un’idea, un’immagine, il miglioramento costante, la statura che vorremmo: un centimetro in più. È un gioco per divertirci e per stupire, è il giusto grado di imprudenza. È l’unico essere che protegge la tribù, la lotta delle frecce contro i fucili, la danza della pioggia. È amore per le cose belle. È il sesso libero, ma con lo spirito di un bambino.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com