Le partite dell’Epifania della Samb Volley

Le partite dell’Epifania della Samb Volley
Squadre giovanili impegnate per la seconda fase, D Maschile impegnata a Grottazzolina, test casalingo importante per la D femminile di Quercia
San Benedetto del Tronto, 2017-01-04 – Il 2017 agonistico della Samb Volley è anche l´inizio della seconda fase per alcune compagini, in particolare quelle giovanili. L´Under 14 maschile che ha già iniziato il suo secondo capitolo stagionale, affronterà in trasferta le Squadre A e B del Sabini Castelferretti in una domenica mattina interamente in terre falconaresi per i ragazzi guidati da Coach Moriconi.

Domenica mattina ascolana anche per le pari età femminili, seconde classificate nella stagione regolare, con la trasferta presso il Palasport Squarcia contro il Bar Tiffany Volley Pagliare e la Libero 1984. Incrocio San Benedetto-Ascoli anche nell´esordio della Seconda Fase dell´Under 16 femminile, con la sfida in programma alle ore 18 tra la Happy Car Samb Volley e la Fondazione Orlini-Le Querce presso la Palestra Curzi.

L´inizio di 2017 delle squadre di Serie D sarà in trasferta per la squadra maschile sul difficile campo della seconda in classifica, la Videx Grottazzolina, alle ore 18 di sabato 7. Una partita importante quanto ostica per i ragazzi di Oddi che dovranno consolidare il terzo posto in classifica. Si attende invece un ruggito dalla squadra femminile, che dopo un finale di 2016 difficile, affronteranno a domicilio, in contemporanea con i maschi, la Ura.gano Volley Monteurano Montegranaro, avversarie alla portata delle ragazze di Quercia se riescono a trovare il giusto equilibrio.
Alle ore 21 di sabato 7 ci sarà il big match del campionato di Prima Divisione Maschile. I ragazzi di Coach Citeroni, affronteranno alla palestra Curzi la squadra C di Grottazzolina per rendere ancor più potente il primo posto in classifica. Derby tra ultime per la squadra B, con la trasferta fermana contro la Vega Don Celso. Una vittoria degli uomini di Maurizio Medico significherebbe sorpasso.
Tra le partite di Seconda Divisione Femminile, vi segnaliamo l´incrocio con la 43esimo Parallelo Volley Grottammare, un derby della Riviera delle Palme in programma alle ore 16.30 di domenica 8 gennaio.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com