Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 11:41 di Gio 27 Feb 2020

Volley Serie C femminile, dopo la pausa natalizia Giulianova riparte da Pescara

di | in: Il Mascalzone Sportivo

PallaVolo

image_pdfimage_print

Come ogni altra compagine che si rispetti, anche le giuliesi hanno pregi e difetti nei vari reparti. Molto perciò dipenderà da quanta grinta le ragazze di Coach Di Bernardino riusciranno a portare in campo

Giulianova – Dopo la consueta pausa natalizia, sono ripresi gli allenamenti e sabato 7 gennaio si torna in campo. Le ragazze della GAGLIOTI RICAMBI INDUSTRIALI GIULIANOVA saranno impegnate in trasferta a Pescara, per la precisione sul campo del Gada Group Volley Pescara 3, una squadra che con i suoi 16 punti (undici lunghezze sotto il Giulianova al secondo posto) naviga nelle calme acque della zona centrale della classifica del girone. Si tratta di una trasferta, non senza insidie, contro una squadra di buon livello, come riscontrato in questi giorni dalla visione dei video.


Come ogni altra compagine che si rispetti, anche le giuliesi hanno pregi e difetti nei vari reparti. Molto perciò dipenderà da quanta grinta la squadra di Coach Di Bernardino riuscirà a portare in campo. Sarà importante iniziare bene il nuovo anno, questo 2017 appena iniziato che condurrà al termine del campionato. Tanta è la curiosità di verificare sul campo quanto la pausa natalizia abbia portato alle atlete della Gaglioti Giulianova maggiore grinta e determinazione, un pizzico di sfacciataggine in più e tanta voglia di lottare sempre fino all’ultimo punto, senza arrendersi mai.

Siamo in netta crescita – afferma il Presidente Alessandro Montese. Abbiamo lavorato molto bene nella sosta ed ora aspettiamo il verdetto del campo”.

© 2017, Redazione. All rights reserved.




6 Gennaio 2017 alle 13:13 | Scrivi all'autore | | |

Argomenti Frequenti


Archivio


Ricerca personalizzata