Adugna e Mancini vincono la 28ma Maratonina di Centobuchi

Adugna e Mancini vincono la 28ma Maratonina di Centobuchi

MONTEPRANDONE – Grande partecipazione, ieri, alla 28° edizione della Maratonina di Centobuchi. Più di mille podisti hanno partecipato alla manifestazione organizzata dalla Nuova Podistica Centobuchi, correndo per le strade della frazione di Monteprandone.

A giungere per primo al traguardo il runner dell’ Atletica Vomano Gran Sasso Biniyam Senibeta Adugna che ha siglato il tempo di di 1:10:36. Al secondo posto si è classificato l’azzurro Alberico Di Cecco della Vini Fantini il quale ha fermato il cronometro sul tempo di 1:12:36 e al terzo posto si è classificato Luigi Gramaccini dell’Atletica Potenza Picena con il tempo di 1:13:16.

Tra le donne spicca la performance della sambenedettese Marcella Mancini che ha concluso la gara con il tempo di 1:24:17 seguita da Silvia Luna, atleta della Grottini Team, che ha fermato il cronometro a 1:25:35 mentre al terzo posto di è classificata la sua compagna di squadra Yana Savechko con il tempo di 1:26:53.

La gara di Centobuchi ha coinvolto anche i podisti nella distanza più breve di undici chilometri e tantissimi bambini nelle frazioni riservate a loro. Infatti, per i bambini dai 0 ai 5 anni si è svolta una gara di 100 metri, i bambini dai 6 ai 10 anni si sono confrontati su di un traccito di 600 metri, i ragazzi tra gli 11 e i 14 anni sugli 800metri mentre i giovani tra i 15 e i 17 anni hanno affrontato 1200 metri.

MARCELLA MANCINI
MARCELLA MANCINI
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com