Cenerentola debutta al PalaRiviera

Cenerentola debutta al PalaRiviera

San Benedetto del Tronto – Sono già arrivati in Città gli artisti e lo staff tecnico dello spettacolo di CENERENTOLA. Oggi e domani giorni di prove e allestimenti, in vista del debutto del tour. Dopo il successo dello scorso anno riparte la tournee l’8 Febbraio 2017 alle ore 18,00 dal PALARIVIERA di San Benedetto, con il patrocinio del Comune.Tanti giovanissimi e i loro genitori hanno acquistato i biglietti per questo imperdibile spettacolo, un divertente e coinvolgente mix tra favola, circo e musical. I biglietti ancora disponibili possono essere acquistati alla biglietteria del Palariviera in orari di proiezioni cinematografiche e nei punti vendita autorizzati Ciaotickets e Ticketone.

Lo spettacolo è portato in scena dalla FIESTA ESCENICA. La famosa compagnia spagnola di teatro-circo presenterà il suo più grande successo, CENERENTOLA, il circus show per tutta la famiglia. Fondata dal suo attuale direttore artistico, Abel Martin, LA FIESTA ESCENICA nasce nel 1995 come formazione di teatro di strada e spettacoli circensi per bambini.
Seppure la maggior parte dei suoi fondatori sia di origine argentina, la compagnia ha sede in Spagna, esattamente in Catalogna, nella provincia di Vigo.

La distribuzione internazionale dello spettacolo è favorita anche dall’assenza di brani parlati: lo spettacolo è infatti comprensibile in ogni nazione, in quanto il racconto si sviluppa grazie all’azione scenica, mimica, ai balletti, alle musiche, ai numeri circensi e di abilità. Ultimamente LA FIESTA ESCENICA con i suoi spettacoli “a metà strada fra Le Cirque du Soleil e Walt Disney” (come li ha definiti “El Faro de Vigo”) è stata presente infatti con sue formazioni, oltre che in Spagna, in Turchia, Messico e Cina.
Nel 2014 le prime date italiane dello spettacolo CENERENTOLA in anteprima mondiale hanno fatto registrare oltre
50.000 spettatori in 6 settimane di tour.
CENERENTOLA vede in scena trenta interpreti provenienti da tutto il mondo e si avvale di un apparato scenografico
imponente: solo il Castello del Principe ha una lunghezza di 18 metri per 8 di altezza.
Lo spettacolo si terrà alle ore 18, con ingresso unico numerato. €15 con diritto di prevendita e €10 ridotto bambini più diritto di prevendita.

video promo:

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com