Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 14:41 di Gio 3 Dic 2020

Cna, Alessandro Migliore chiarisce

di | in: Cronaca e Attualità

Alessandro Migliore

image_pdfimage_print

 

Riceviamo dalla Cna di Fermo e pubblichiamo integralmente

 

Si riportano di seguito le dichiarazioni del Direttore Provinciale CNA Fermo Alessandro Migliore:

In relazione a quanto dichiarato dall’assessora regionale Manuela Bora, sull’assenza da noi rilevata nell’appuntamento dello scorso 16 febbraio a Fermo (clicca il link), in primo luogo mi rammarico per aver dato l’impressione che si trattasse di un attacco personale alla stessa assessora, che non è mio costume fare nè tantomeno abitudine della CNA. Quanto ci premeva sottlineare, piuttosto, è stata la mancanza di una rappresentanza politica regionale in un contesto come quello relativo ai Fondi Europei organizzato dalla Regione in un territorio che soffre da tempo. In secondo luogo, non ero a conoscenza delle condizioni e degli impedimenti dell’assessora, dei quali non sarei comunque dovuto essere informato se io, come gli altri, mi fossi trovato di fronte un altro interlocutore regionale delegato.

La presenza della CNA all’incontro di giovedì scorso era legata alla possibilità di portare all’attenzione della politica regionale le istanze del territorio che rappresentiamo, le stesse istanze che sono attualmente in discussione sul tavolo provinciale per la competitività e lo sviluppo.

Da parte mia e della CNA non posso far altro che fare i migliori auguri all’assessora Bora per la sua salute e per la bellissima notizia, con la speranza di aver chiarito ogni dubbio riguardo il motivo del nostro intervento e di avere un’occasione di dialogo come già avvenuto in passato“.

 


 

 

© 2017, Redazione. All rights reserved.


Sostieni www.ilmascalzone.it
La lettura delle notizie è gratuita ma i contributi sono graditi. Se ci credi utili sostienici con un contributo a tua scelta intestato a Press Too Srl
IBAN: IT07L0847424400000000004582
Banca del Piceno Credito Cooperativo – Filiale San Benedetto del Tronto 2




23 Febbraio 2017 alle 23:36 | Scrivi all'autore | | |

Argomenti Frequenti


Archivio


My Web TV Marche

• Coronavirus Marche: aggiornamento
• Ritorno al futuro
• dalla Regione Marche


Social

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram
Ricerca personalizzata