Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 14:41 di Sab 24 Ott 2020

da Giulianova

di | in: Cronaca e Attualità

Nadia Toffa de Le Iene intervista il sindaco Mastromauro

image_pdfimage_print

 

Le “Iene” in Comune per intervistare il sindaco su scuole e sisma.

La Toffa elogia l’operato di Mastromauro: “Uno dei pochi ad aver fatto fare le verifiche”.

Nella mattinata di oggi, 8 febbraio, la troupe de “le Iene”, il noto programma Mediaset, è venuta in Comune ad intervistare il sindaco Francesco Mastromauro per un servizio dedicato alla vulnerabilità sismica delle scuole che ha pure coinvolto altri sindaci dell’Ascolano e del Teramano. Quasi 15 minuti di riprese con l’inviata Nadia Toffa che ha sottolineato come il sindaco di Giulianova sia stato uno dei pochi in Abruzzo ad aver fatto effettuare rilevamenti di vulnerabilità sismica sulla quasi totalità dei plessi scolastici cittadini elogiandolo per l’attenzione riservata alla sicurezza degli studenti. “Qualche complimento lo facciamo. Non sempre le Iene sono cattive”, ha postillato a fine servizio Nadia Toffa.


Enel: indennizzi extra e risarcimento danni per il maltempo.

Per Giulianova ci si può rivolgere alla sede Enel di via Galilei.

A seguito dell’eccezionale ondata di maltempo che ha colpito nelle scorse settimane le Marche e l’Abruzzo, Enel si impegna a corrispondere ai clienti, oltre agli indennizzi automatici previsti dall’Autorità per l’energia elettrica e il gas (Delibera AEEGSI 646/15), ulteriori indennizzi per i danni subiti a seguito dell’interruzione di energia elettrica.
Presso gli sportelli di e-distribuzione di Pescara (Via Conte di Ruvo, 5), Teramo (Viale Bovio, 40), Chieti (Via Auriti, 1) e Ascoli Piceno (Viale Treviri, 192), aperti dalle 8,30 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 15,30 dal lunedì al venerdì, è possibile ricevere e presentare il modulo per richiedere l’indennizzo aggiuntivo e/o il risarcimento danni, allegando per quest’ultimo la documentazione idonea (fatture, relazione del tecnico intervenuto, ecc.). Per garantire una presenza più capillare sul territorio, l’azienda ha disposto l’apertura di ulteriori canali di contatto con i clienti in altre sedi tra le quali Giulianova, in Via Galilei n. 102.
Gli indennizzi automatici previsti dalla normativa verranno corrisposti direttamente in bolletta – attraverso i venditori di energia elettrica – senza necessità di alcuna richiesta. L’entità varia in base alla durata dell’interruzione, alla tipologia e all’ubicazione della fornitura.
Per ulteriori informazioni è possibile, oltre che recarsi agli sportelli di e-distribuzione, visitare il sito www.e-distribuzione.it o chiamare il numero verde 800 08 55 77.

© 2017, Redazione. All rights reserved.


Sostieni www.ilmascalzone.it
La lettura delle notizie è gratuita ma i contributi sono graditi. Se ci credi utili sostienici con un contributo a tua scelta intestato a Press Too Srl
IBAN: IT07L0847424400000000004582
Banca del Piceno Credito Cooperativo – Filiale San Benedetto del Tronto 2




8 Febbraio 2017 alle 12:15 | Scrivi all'autore | | |

Argomenti Frequenti


Archivio


My Web TV Marche

• Coronavirus Marche: aggiornamento
• Ritorno al futuro
• dalla Regione Marche


Social

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram
Ricerca personalizzata