Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 13:15 di Lun 13 Lug 2020

Domani replica della “Traviata” al Teatro Pergolesi

di | in: Cultura e Spettacoli

Fondazione Pergolesi Spontini

image_pdfimage_print

 

Jesi (AN), 4 febbraio 2017 – Domenica 5 febbraio alle ore 16, al Teatro Pergolesi di Jesi, in scena la replica della “Traviata” di Verdi per la Stagione Lirica di Tradizione. Prosegue la raccolta fondi per sostenere le attività medico-umanitarie di MSF Medici Senza Frontiere.

 

 

“La traviata” di Giuseppe Verdi, tra i titoli più celebri ed amati del grande repertorio, torna al Teatro Pergolesi di Jesi con la replica di domenica 5 febbraio alle ore 16, in un nuovo allestimento della Fondazione Pergolesi Spontini per la Stagione Lirica di Tradizione nell’ambito della Stagione Lirica unica “Opera Ancona Jesi”.


Direttore è Giuseppe Montesano, la regia di Franco Dragone, scene di Benito Leonori, costumi di Catherine Buyse Dian, disegno luci di Fabrizio Gobbi, assistente alla regia Michele Mangini. Suona l’Orchestra Sinfonica G. Rossini, il Coro è il Lirico Marchigiano “V. Bellini”.

Violetta Valéry è interpretata dal giovane soprano georgiano Salome Jicia, che debutta il ruolo. Alfredo Germont è il tenore Ivan Defabiani. Giorgio Germont è Giovanni Meoni, interprete importante del repertorio verdiano.  Flora Bervoix è Mariangela Marini, Annina è Teresa Stagno, Gastone Visconte di Létorières è Daniele Adriani, Il barone Douphol è Omar Kamata, Il marchese d’Obigny è Cuneyt Unsal, Il dottor Grenvil è Enrico Marchesini, Giuseppe è Alessandro Pucci, un domestico di Flora Massimiliano Fiorani, il commissionario è Franco Di Girolamo.

In occasione della recita prosegue la raccolta fondi per sostenere le attività medico-umanitarie di MSF Medici Senza Frontiere.

 

INFO

www.operanconajesi.it

www.fondazionepergolesispontini.com

Biglietteria Teatro Pergolesi tel. 0731. 206888

Fondazione Pergolesi Spontini Tel. 0731.202944

© 2017, Redazione. All rights reserved.


Sostieni www.ilmascalzone.it
La lettura delle notizie è gratuita ma i contributi sono graditi. Se ci credi utili sostienici con un contributo a tua scelta intestato a Press Too Srl
IBAN: IT07L0847424400000000004582
Banca del Piceno Credito Cooperativo – Filiale San Benedetto del Tronto 2




4 Febbraio 2017 alle 19:21 | Scrivi all'autore | | |

Argomenti Frequenti


Archivio


My Web TV Marche

• Coronavirus Marche: aggiornamento
• Ritorno al futuro
• dalla Regione Marche


Social

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram
Ricerca personalizzata