Gara aperta per la gestione della Casa di Riposo “Ciccarelli”

Gara aperta per la gestione della Casa di Riposo “Ciccarelli”

Cupra Marittima, 2017-02-08 – Approvata dalla giunta comunale la proposta per lo svolgimento della gara inerente la concessione della gestione della Casa di Riposo “Ciccarelli”. Si svolgerà una “gara aperta”, con durata della concessione di 5 anni, data la ormai prossima scadenza di quella attuale fissata al 31/05/2017.”

La casa di riposo rappresenta un potenziamento della rete dei servizi residenziali e territoriali a favore degli anziani che per particolari motivi non possono vivere autonomamente presso le loro abitazioni e famiglie, sia autosufficienti che non. Svolge la propria attività con posti disponibili sia come casa di riposo che come residenza protetta.

E’ un’importante realtà sia da un punto di vista sociale, quanto anche economica ed occupazionale, ed auspichiamo pertanto che possa ancor di più diventare centrale in tale ottica per Cupra Marittima ed i comuni limitrofi. L’amministrazione comunale sottolinea come sia assolutamente prioritario che la gara preveda la fornitura di elevati standard qualitativi dei servizi prestati. Si procederà anche ad una ridefinizione del canone annuo da corrispondere a fronte dell’ottenimento della concessione, con un valore rispondente alle mutate condizioni di mercato.

Gli uffici comunali competenti stanno dando seguito allo svolgimento delle previste procedure amministrative per l’avvio della gara.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com