L’uomo delle bolle: tutti al PalaFolli con mamma e papà!

L’uomo delle bolle: tutti al PalaFolli con mamma e papà!

Ascoli Piceno – Domenica 19 febbraio 2017 alle ore 17:00 torna il teatro ragazzi al PalaFolli di Ascoli Piceno con lo spettacolo “L’uomo delle bolle”. La rassegna “Folli Ragazzi!” dedicata ai più giovani propone le avventure di un mago spocchioso pieno di sé e del suo simpatico, ma goffo, aiutante alla ricetta della bolla perfetta.

Lo spettacolo che la compagnia “Bubble Man” porterà sul palco del teatro ascolano lascerà il pubblico a bocca aperta, col fiato sospeso e gli occhi sbarrati. Il duo irriverente, suggestivo e brillante darà vita ad una storia fatta di acrobazie e giocoleria, manipolazione di bolle, bolle di fumo, bolle nelle bolle, bolle giganti, mano a mano.

L’arte del sogno parte da qui: da un’acrobazia improvvisa, un equilibrio precario, una storia da scoprire ed una musica trascinante! Il pubblico entrerà in un mondo dove tutto è possibile, dove un connubio tra acrobatica, fuoco, teatro e giocoleria trasformerà una serata qualunque in una serata indimenticabile.

La Rassegna “Folli Ragazzi” giunge alla sua terza edizione ed è sostenuta dal Bim Tronto che, nella persona del suo presidente Luigi Contisciani, ha riconosciuto la valenza sociale della proposta della Compagnia dei Folli e del PalaFolli.

La Rassegna “Folli Ragazzi!” proseguirà il 5 marzo con il Teatro dei Navigli di Abbiategrasso e lo spettacolo “Meravigliosamente Alice” con protagonista un attore ascolano da anni residente a Milano.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 17:00.

I biglietti sono già in vendita presso il Teatro PalaFolli, ingresso: € 5,00 per ragazzi e € 7,00 per adulti

Info:www.palafolli.itinfo@palafolli.it – 0736-35.22.11

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com