Niccolò Fabi, venerdì 24 l’attesissimo concerto al Palariviera

Niccolò Fabi, venerdì 24 l’attesissimo concerto al Palariviera

Il cantautore romano torna a San Benedetto a quattro anni di distanza dall’ultima volta. Rimangono pochi biglietti, se ne consiglia l’acquisto in prevendita.

 

SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP) – Venerdì 24 febbraio Niccolò Fabi sarà al Palariviera di San Benedetto per una delle tappe del tour teatrale di “Una somma di piccole cose”, reduce da una sfilza di sold-out in tutta Italia nel 2016. Sarà un concerto intimo, almeno all’apparenza, che si rivelerà con lo scorrere della scaletta energico, coraggioso e musicalmente pieno. Un viaggio di oltre due ore che ha inizierà con le canzoni del nuovo disco e proseguirà con alcuni tra i brani più amati di un repertorio ormai ventennale.
Con il tour di “Una somma di piccole cose” Niccolò Fabi sta mettendo ancora una volta in luce la sua trasversalità, emozionando, divertendo e commuovendo il proprio pubblico grazie a uno spettacolo in cui al centro c’è sempre la musica. Sul paco con lui il cantautore Alberto Bianco e la sua band, composta dai musicisti polistrumentisti Damir Nefat, Filippo Cornaglia e Matteo Giai.

 

 

I biglietti per il concerto al Palariviera, organizzato da Omega Live, sono ancora disponibili in prevendita sui circuiti Ciaotickets e Ticketone sia on line che nei punti vendita. Per informazioni si può chiamare il numero 392.9246816, visitare il sito www.omegalive.it o la pagina facebook omegalivesrl.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com