Serata Fat Fat Fat Night all’Harmonized

Serata Fat Fat Fat  Night all’Harmonized

 

SABATO ALL’HARMONIZED IL SOUND DEL DJ AMERICANO SADAR BAHAR

Accanto al “dj dei dj”, alla consolle anche il genio australiano Francis Inferno Orchestra

 

 

Porto Sant’Elpidio, 2017-02-23 – Theo Parrish, mostro sacro dei dj set di tutto il mondo, lo ha definito “il dj dei dj”.  Sadar Bahar, sabato sera sarà alla consolle dell’Harmonized di Porto Sant’Elpidio per la FAT FAT FAT night. Collezionista compulsivo di vinili, con un patrimonio di circa 14.000 dischi Sadar Bahar è un artista senza compromessi che ha creduto più di tutti nella sua passione giungendo, attraverso memorabili dj set e produzioni, a coniare un vero e proprio genere musicale personale detto Soul in the Hole: un mix irresistibile di black, deep e soulful music.

Originario del New Jersey e trasferitosi a Chicago ancora piccolo nei primi anni ’70, sin da bambino subisce la fascinazione del mondo del vinile e della musica. Capisce subito che quello sarà il suo mondo e che la sperimentazione sonora sarà alla base del suo percorso.

Sarà il suo sound e quello di Francis Inferno Orchestra a scaldare l’ultima serata del calendario di febbraio riportando alla mente le atmosfere estive della prima edizione del FAT FAT FAT Festival che già si prepara per la seconda estate marchigiana di grande musica elettronica.

Quello del dj australiano è infatti un gradito ritorno. Autentica rivelazione del festival e figura chiave del movimento new-house australiano, Francis Inferno Orchestra costituisce quel tipo di sonorità fatta di sample Soul Funk d’epoca e di vecchie drum machine analogiche.

Personaggio dai molti alias, apparso su svariate label europee come Smallville e Drumpoet Community, Francis Inferno Orchestra torna per stupire nuovamente il pubblico marchigiano.

 

A scaldare le danze il trio Harmonized Soundsystem.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com