Al lavoro per Passaggi Festival

Al lavoro per Passaggi Festival

 

PASSAGGI FESTIVAL 2017

 

ARRIVA IL REGISTA ANDREA LODOVICHETTI PER FORMARE I VOLONTARI

 

Fano, 10 marzo 2017 – Il regista e sceneggiatore fanese Andrea Lodovichetti è il protagonista di due momenti della formazione dei volontari del Passaggi Festival, il cui lavoro di promozione e organizzazione della manifestazione di giugno è già cominciato.

Lodovichetti si sta occupando della formazione dello staff nell’ambito della produzione audio-visuale ed anche della supervisione dei processi di realizzazione di tutto il materiale video, sia promozionale sia informativo.

Lodovichetti, classe 1976, è nato a Fano e vive fra Los Angeles, Roma e Fano. Si è diplomato in regia presso il Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma. È stato assistente alla regia di Paolo Sorrentino nei film L’amico di famiglia e Il divo. Le sue opere hanno ricevuto circa 80 premi e riconoscimenti in tutto il mondo.

 

Un primo incontro con il regista si è già tenuto e il prossimo è in calendario a fine marzo. “Ringrazio Andrea -spiega il direttore di Passaggi Giovanni Belfiori che lo ha invitato- perché si è reso amichevolmente disponibile a curare lo stage dedicato allo staff di Passaggi. La sua straordinaria professionalità è per noi preziosa quanto la sua grande capacità di insegnare anche a chi è digiuno di nozioni sulla comunicazione video”.

 

Chi volesse partecipare all’esperienza di volontariato del Passaggi Festival, sia giovani sia meno giovani con le più variegate competenze, da quelle digitali a quelle di p.r., può candidarsi compilando il modulo che si trova online nel sito www.passaggifestival.it.

 

Passaggi Festival

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com