Al via il Campionato provinciale di burraco dei circoli U.S. Acli

Al via il Campionato provinciale di burraco dei circoli U.S. Acli

Il 27 marzo prenderà il via

il Campionato provinciale di burraco dei circoli U.S. Acli

della provincia di Ascoli Piceno

 

Ascoli – Prenderà il via lunedì 27 marzo alle ore 21, presso il Centro socio culturale Tofare in Via Oristano 1, la prima edizione del Campionato provinciale di burraco dei circoli U.S. Acli della provincia di Ascoli Piceno.

All’iniziativa che, andrà avanti per l’intero anno 2017 con una tappa da svolgersi ogni mese, parteciperanno 6 squadre ossia il Centro socio culturale Tofare (che presenta due compagini), l’ASD Burraco Ascoli, Centro socio culturale Filo d’Argento Pacetti di Centobuchi e il Centro socio culturale Tofare di Brecciarolo (che presenta due formazioni).

Il calendario della manifestazione, che si svolgerà come un vero e proprio campionato con gare di andata e ritorno, prevede il 26 aprile la seconda giornata presso la sede dell’ASD Burraco Ascoli (via Monticelli 138), il 23 maggio la terza a Brecciarolo, il 22 giugno la quarta al centro Pacetti di Monteprandone il 22 giugno , la quinta il 24 luglio al centro socio culturale Tofare di Ascoli, la prima di ritorno il 23 agosto presso la sede dell’ASD Burraco Ascoli (via Monticelli 138), la seconda di ritorno il 26 settembre al circolo di Brecciarolo, la terza il 19 ottobre al Centro Pacetti, la quarta di ritorno il 13 novembre al centro socio culturale Tofare di Ascoli e la quinta di ritorno il 14 dicembre al circolo di Brecciarolo.

Sono previsti premi sia di serata sia per la graduatoria finale della manifestazione.

Per informazioni sulla manifestazione si possono consultare il sito www.usaclimarche.com oppure la pagina facebook @unionesportiva.aclimarche o il gruppo facebook U.S. Acli Marche settore burraco.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com