Consiglio Comunale aperto sulla Sanità: le critiche di CittadinanzAttiva

Consiglio Comunale aperto sulla Sanità: le critiche di CittadinanzAttiva

 

San Benedetto del Tronto, 2017-03-28 – L’assemblea territoriale di CittadinanzAttiva, appresa la data di convocazione del consiglio comunale aperto , indetto per il 7 aprile alle ore 16, ha inviato una nota di richiesta al sindaco, al presidente del consiglio ed ai capigruppo, al fine di poter contribuire alla riuscita dell’evento rivolto alla cittadinanza.

Di seguito ne alleghiamo il contenuto :

“Comune di san benedetto del Tronto
Al sindaco
Al presidente del consiglio
Ai capigruppo
L’assemblea territoriale di CittadinanzAttiva ha appreso attraverso la stampa l’indizione di un consiglio comunale aperto sulla sanità per il 7 aprile 2017 alle ore 16. 
Auspicando la massima sensibilizzazione verso i cittadini, anche attraverso l’ausilio di manifesti e bum comunale, riteniamo poco indicato l’inizio del consiglio per le ore 16, perché coincidente con l’orario lavorativo. 
Oltre alle istituzioni ed alle associazioni riteniamo sia  indispensabile sensibilizzare la cittadinanza attraverso tutti i mezzi a vostra disposizione ma soprattutto mettere in condizioni la stessa di poter intervenire. A tal fine richiediamo lo spostamento dell’orario dalle 16 alle 20.
Certi della vostra attenzione inviamo distinti saluti. 
Lì 26.03.2017

Assemblea Territoriale di San Benedetto del Tronto”.

 

Con ciò riteniamo che l’organizzazione di un evento rivolto ai cittadini, visti i tempi ristretti, debba puntare ad ottenere la presenza degli stessi attraverso la massima divulgazione della comunicazione in oggetto.

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com