PallaVolo, netto 3 a 0 del Giulianova a Pescara

PallaVolo, netto 3 a 0 del Giulianova a Pescara

 

GAGLIOTI GIULIANOVA netto tre a zero in casa dell’ASD Pol. Robur Pescara

La Gaglioti Ricambi Industriali Giulianova nel recupero della 13° giornata ha regolato per tre set a zero (22-25/ 12-25/ 10-25) la squadra di casa

Giulianova – Vittoria in trasferta per la GAGLIOTI RICAMBI INDUSTRIALI GIULIANOVA nel torneo regionale di Serie C, che nel recupero della 13° giornata ha regolato per tre set a zero l’ASD Pol. Robur Pescara.

Un match giocato con grinta, concentrazione e determinazione, doti che hanno permesso alla squadra giuliese di continuare a “marcare” a distanza la capolista.

Ottima partenza della truppa giuliese che si impone subito anche se la Robur Pescara con tanta grinta cerca di ostacolare la vittoria che arriva con molto sacrificio al punteggio di 25/22.

Il secondo e terzo set la Robur Pescara non riesce nemmeno ad abbozzare una timida reazione, sembra, infatti, aver perso la tenacia e consegna sul campo tre punti ad un Giulianova che ancora si lecca le ferite di domenica scorsa.

“Era una partita da vincere – afferma a fine gara il presidente Alessandro Montese – per la classifica e per il morale. Abbiamo sbagliato di meno rispetto ad altre apparizioni . Ora poco tempo per recuperare e già domani, sabato 18 marzo, si ritorna sul campo, stavolta in casa, con l’ASD Volley Ball Lanciano alle ore 18.30 agli ordini degli arbitri Sig.ri Gianclaudio Bosica e Simone Montilli.

Di seguito la classifica aggiornata alla data odierna, con l’Antoniana Volley che Martedi’ 21 Marzo 2017 recupera contro Montesilvano.

Classifica PUNTI
Antoniana Volley

54

Gaglioti Ricambi Giulianova

53

Re-hash Volley Nereto

42

Edas Sambuco Volley

38

Do.gi. Gioielli Arabona

31

Asd Volley Ball Lanciano

30

Gada Group Volley Pescara 3

30

Pallavolo Montesilvano

25

Bcc San Gabriele Vasto

24

Cus L’aquila Pallavolo

19

Gran Sasso Energie Pratola ’78

18

Nuova Scuola Pallavolo Teramo

11

A.s.d. Pol. Robur Pescara

7

Asd Dannunziana

5

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com