Recanati Art Festival

Recanati Art Festival

 

 

 

Candidatura Artisti 2017

 

Recanati – Il Recanati Art Festival, promosso dall’Associazione Whats Art e patrocinato dal Comune di Recanati e dall’Assessorato alle Culture, apre la selezione per il cast artistico dell’edizione 2017. Più di trenta postazioni a disposizione lungo tutto il corso del Centro Storico di Recanati tra spettacoli di danza, musica, teatro e non solo. A fianco degli artisti che si riserva di invitare la direzione artistica del Festival, per la due giorni estiva in programma il 15 e il 16 luglio, possono partecipare professionisti di tutta Italia, di varie discipline artistiche.

La selezione è destinata a singoli artisti, gruppi e compagnie desiderosi di farsi conoscere dal grande pubblico e intenzionati a condividere la finalità del Festival: rendere accessibile a tutti l’arte, per il suo valore terapeutico e catartico.

Per partecipare ogni artista può compilare l’apposita scheda pubblicata sul sito www.recanatiartfestival.com  entro il 3 maggio 2017. Tutti riceveranno risposta via mail entro il 15 maggio, i selezionati saranno contattati telefonicamente.

Per info

Mail: segreteria@recanatiartfestival.com

Web: recanatiartfestival.com

Facebook.com/RecanatiArtFestival

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com