San Benedetto a “Linea Bianca” su Rai1

San Benedetto a “Linea Bianca” su Rai1

 

La troupe della trasmissione oggi in Città per valorizzare il connubio mare – montagna

San Benedetto del Tronto, 2017-03-01 Linea Bianca, il programma in onda ogni sabato alle ore 14 su Rai1, che va alla scoperta delle montagne più belle ed affascinanti d’Italia, ha fatto tappa oggi in Città.

La troupe della trasmissione condotta dal “sambenedettese di adozione” Massimiliano Ossini e da Alessandra del Castello è dal 1° al 3 marzo nel territorio marchigiano per esaltarne le caratteristiche valorizzando soprattutto il binomio mare – montagna.

Oggi in particolare operatori e tecnici sono stati al molo sud per le riprese della trasmissione che andrà in onda il prossimo 22 aprile. La tavola di prodotti tipici, a base di pesce e funghi per riproporre ricette tradizionali del nostro territorio, è stata allestita sulla terrazza della Medusa perché il forte vento non consentiva le riprese al porto. 

Ricette e prodotti tipici per la “sfida” culinaria mare – montagna sono stati preparati da Piero Crescenzi del Ristorante Messer Chichibio di San Benedetto e da Ornella Orsini della Locanda del Montecalvo di San Martino di Acquasanta.  

Una buona occasione dunque per evidenziare il connubio tra mare e montagna di un territorio incantato anche da paesaggi mozzafiato che i telespettatori potranno apprezzare a “Linea Bianca” sabato 22 aprile dalle ore 14 su Rai1 quando ci sarà anche il passaggio del testimone a “Linea Blu”.

 

Linea Bianca – da sx Ornella Orsini, Mauro Mario Mariani, Massimiliano Ossini, Piero Crescenzi

 

Ph © Davida Zdrazilkova Ruggieri
Copyright www.ilmascalzone.it © Press Too srl – Riproduzione riservata
nb: per immagini ad alta definizione scrivere a redazione@ilmascalzone.it

 

 

Presto la galleria fotografica

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com