Sisma, ricostruzione e prevenzione: Cna informa

Sisma, ricostruzione e prevenzione: Cna informa

 

PREVENZIONE SISMICA E RINFORZO STRUTTURALE, LA CNA DI ASCOLI PICENO INFORMA IMPRESE E CITTADINI: SEMINARIO “MAPEI” SULLE TECNOLOGIE ANTISISMICHE, MARTEDI’ 21 MARZO, ORE 15, SALA CONVEGNI DI PICENO CONSIND, ASCOLI PICENO, VIA DELLA CARDATURA, ZONA MARINO DEL TRONTO

Ascoli Piceno – Prosegue l’azione della Cna di Ascoli Piceno relativamente all’emergenza terremoto e alle azioni, a 360 gradi, inerenti alla ricostruzione e alla prevenzione. Martedì 21 marzo, alle ore 15, seminario curato da “Mapei” sulle moderne tecnologie nel campo della prevenzione sismica e del rinforzo strutturale del patrimonio edilizio esistente.

L’appuntamento per professionisti, imprese e cittadini è fissato martedì 21 marzo 2017, alle ore 15, nella Sala convegni di Piceno Consind, in via della Cardatura, Zona industriale Marino del Tronto, ad Ascoli Piceno.

“Formazione e innovazione sono fondamentali anche per affrontare le nuove sfice che ci presenta la ricostruzione post terremoto – spiega Francesco Balloni, direttore della Cna di Ascoli Piceno – e come Cna cerchiamo di avvalerci, per offrire un servizio adeguato alle nostre imprese, di partner importanti e qualificati, come è in questo caso Mapei. Formazione e qualità professionale, insieme all’azione che stiamo portando avanti come associazione per garantire lavoro alle nostre piccole imprese edili e per innalzare la soglia Soa, sono condizione imprescindibile per la ripartenza del Piceno e per la sopravvivenza delle nostre piccole imprese”.

Per iscriversi al seminario gratuito è sufficiente entrare nel sito www.mapei.it alla sezione Eventi e Formazione. I presenti riceveranno al termine dei lavori un attestato di partecipazione.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com