Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 22:18 di Mar 29 Set 2020

Colazioni ad arte ad Ascoli

di | in: Cronaca e Attualità

Colazioni ad arte

image_pdfimage_print

 

Ascoli Piceno – Grande successo e partecipazione di pubblico, più di 80 persone, per la  prima Eco-passeggiata di sabato 22 aprile alla scoperta  dei Calanchi del Monte dell’Ascensione. Le guide dell’Associazione “Marche V Regio” hanno raccontato le storie, i miti e le leggende dei personaggi che abitavano questa montagna e le vicende che li legano alla città di Ascoli Piceno enunciando versi di Mario Luzi e Petrarca.

Colazioni ad arte


Con il supporto del Comune di Ascoli Piceno l’Associazione Guide Turistiche “MARCHE V REGIO” di Ascoli Piceno  promuove le “Ecopasseggiate” e le “Colazioni ad arte”  per rilanciare il turismo nella città e nei dintorni immediati di Ascoli.

Domenica 30 aprile alle 9,30 si svolgerà la prima “Colazione ad arte” dal titolo “Ascoli Medievale: torri, chiese romaniche e chiostri” con degustazione di prodotti tipici.

Ci si immergerà tra le rue della città di travertino, nel fascino intramontabile delle sue torri e nell’arte delle chiese romaniche.

Al termine della passeggiata una gustosa colazione presso l’orto Fabiani a cura di Bistrò.

Erogazione liberale minima Euro 15,00 (bambini fino a 10 anni euro 6,00); Prenotazione entro il 27/4/17. Info 3476590764 scopriascoli@gmail.com  www.ascolitourguide.it

 

 

© 2017, Redazione. All rights reserved.


Sostieni www.ilmascalzone.it
La lettura delle notizie è gratuita ma i contributi sono graditi. Se ci credi utili sostienici con un contributo a tua scelta intestato a Press Too Srl
IBAN: IT07L0847424400000000004582
Banca del Piceno Credito Cooperativo – Filiale San Benedetto del Tronto 2




24 Aprile 2017 alle 10:11 | Scrivi all'autore | | |

Argomenti Frequenti


Archivio


My Web TV Marche

• Coronavirus Marche: aggiornamento
• Ritorno al futuro
• dalla Regione Marche


Social

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram
Ricerca personalizzata