dalla Città

dalla Città

2017-04-02

 

Adeguamento della pubblica illuminazione che insiste sulle strade adiacenti allo stadio Riviera delle Palme.

Sono cominciati giovedì 30 marzo 2017 i lavori di adeguamento della pubblica illuminazione che insiste sulle strade adiacenti allo stadio Riviera delle Palme.
Il sindaco Pasqualino Piunti, in linea con l’obiettivo finalizzato alla messa a norma della luminosità della zona, così da consentire alle telecamere di sorveglianza una chiara registrazione delle immagini anche di notte, ha disposto di accelerare tutti gli interventi del caso.
L’attività, coordinata dal Servizio Comunale “Infrastrutture digitali” diretto dal dott. Antonio Prado, coinvolge 68 corpi illuminanti e verrà portata rapidamente a termine da una squadra del manutentore CPL Concordia.
Nell’occasione verranno utilizzate plafoniere con tecnologia LED dell’azienda tutta italiana AEC, all’avanguardia nel campo dell’illuminazione a risparmio energetico.

Più luce nel parco di via D’Annunzio

Il sindaco Pasqualino Piunti mantiene la promessa fatta pubblicamente il mese scorso di intervenire sulla sicurezza dell’area verde nel cuore del quartiere San Filippo Neri.
Si tratta di un intervento coordinato dal tecnico comunale Enzo Corradetti e affidato al manutentore dell’illuminazione pubblica CPL Concordia.
Una squadra è attiva sin dalla giornata di venerdì 31 marzo 2017 per effettuare due interventi: la sostituzione delle lampade esistenti con modelli da arredo basati su tecnologia LED a risparmio energetico e assicurare all’area una maggiore copertura luminosa.
Sono infatti programmati scavi per l’installazione di cinque nuovi punti luce, definiti insieme al presidente del comitato di quartiere Paolo Paci, per ampliare l’illuminazione e rendere di conseguenza più sicuro lo spazio pubblico.

parco D’Annunzio

 

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com