Harmonized, lunedì con la techno di Regis e Silent Servant

Harmonized, lunedì con la techno di Regis e Silent Servant

 

Il 24 il club di Porto Sant’Elpidio ospita il progetto artistico e discografico dei due dj’s

 

 

 

PORTO SANT’ELPIDIO, 2017-04-22 – Anche se la macchina organizzativa dell’Harmonized è già in movimento per la seconda edizione del FAT FAT FAT Festival (4-6 agosto) tirando fuori dal proprio cappello artisti di altissimo spessore internazionale, la stagione al club di Porto Sant’Elpidio continua con una programmazione di assoluto rilievo.

È infatti un lunedì alternativo quello che l’Harmonized propone agli amanti della ricerca musicale. Il programma di aprile si arricchisce di un inizio di settimana in compagnia di una delle menti creative più importanti della scena techno-industrial di matrice britannica.

 

Il locale di via del Mare Egeo lunedì 24 ospita infatti Karl O’Connor, in arte, semplicemente, Regis. Ma non c’è nulla di semplice e prevedibile nel sound di questo artista. L’originalità della sua musica è in grado di fondere assieme i suoni della techno di Detroit degli anni ’90 con la dark ambient europea.

 

Accanto a lui per la serata di Harmonized, Juan Mendez altresì conosciuto al grande pubblico come Silent Servant, descritto dalla critica come autore di una techno senza compromessi e di imponente forza sperimentale.  I due assieme sono gli artefici del progetto artistico e discografico Sandwell District.

 

A scaldare la serata il dj set di Roberto Clementi.

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com