“La Rinascita” – Il territorio del Parco su Speciale Linea Verde il giorno di Pasqua

“La Rinascita” – Il territorio del Parco su Speciale Linea Verde il giorno di Pasqua

 

 

ASSERGI, 15/04/2017 – Il territorio del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga sarà protagonista domani 16 aprile, giorno di Pasqua, della puntata di Linea Verde “Speciale Rinascita”, in onda su RAI UNO dalle 12.20 alle  13.30, subito dopo la Messa Pasquale con il Santo Padre.

Le riprese della puntata, interamente dedicata ai Parchi Nazionali del Gran Sasso-Laga e dei Monti Sibillini, son state realizzate i giorni scorsi dallo staff RAI di Linea Verde. Saranno mostrate immagini dei paesaggi più caratteristici del territorio e interviste a personaggi e aziende agricole colpite dalle sequenze sismiche che hanno devastato l’Italia Centrale a partire dallo scorso agosto.

Il Presidente del Parco Tommaso Navarra, che ha seguito le riprese a bordo dell’elicottero, dichiara: “La puntata, che abbiamo fortemente voluto, ha come tema la rinascita al fine di trasmettere all’Italia un messaggio positivo e di sicurezza in ordine ai nostri territori.  Si ringrazia la RAI per l’attenzione e la sensibilità dimostrata nonché l’Arma dei Carabinieri ed i Carabinieri Forestali per la meritoria vicinanza al nostro territorio”.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com