Lucia Fraboni torna al Pergolesi con “Le nuove psicocomiche”

Lucia Fraboni torna al Pergolesi con “Le nuove psicocomiche”

 

Jesi (An), 18 aprile 2017 – Sabato 22 aprile, ore 21.15 al Teatro Pergolesi di Jesi il nuovo spettacolo di Lucia Fraboni e con la partecipazione di Francesco Favi, Romina Antonelli, Stefano Ranucci, Carlo Sprovieri, Michela Verdenelli, Lorenzo Pianelli, Laura Anconetani, Marina Minelli.

 

 

Torna al Teatro Pergolesi di Jesi, l’attrice e autrice jesina Lucia Fraboni, sabato 22 aprile alle ore 21.15, con uno spettacolo spassosissimo da lei firmato e per buona parte rinnovato rispetto al precedente “Le Psicocomiche” che ha portato risate a non finire in vari teatri marchigiani registrando ovunque il sold out.

Lo spettacolo si chiama “Le nuove Psicocomiche”, e porterà sul palco il meglio degli attori comici della nostra regione. Con lei, Francesco Favi, la sua spalla da ormai quasi diciotto anni, insieme a Stefano Ranucci, Romina Antonelli, Carlo Sprovieri, Lorenzo Pianelli, Michela Verdenelli, Marina Minelli e Laura Anconetani.

La nuova produzione è ambientata nello studio dello strizzacervelli Dott. Francescangelo Maria Favicchio dove, pazienti vecchi e nuovi e, comunque, strampalati e bizzarri, si recheranno con la speranza di curare i propri tic e nevrosi. E proprio dal Pergolesi parte la nuova “tele-visita” che il Dott. Favicchio farà ai suoi pazienti dispensando on line i suoi consigli medici.

Ci saranno personaggi classici e diventati un cult per il sempre affezionato pubblico della Fraboni, ma anche nuove fortissime gags e caratteri che non mancheranno di divertire! Il ricavato verrà devoluto alla Croce Rossa e al Kiwanis club di Jesi.

 

Biglietti disponibili sia presso il botteghino del Pergolesi, tel. 0731/206888, aperto dal mercoledì al sabato; mail: biglietteria@fpsjesi.com), sia online sul circuito vivaticket.it (cliccando “lucia fraboni”), call center 071-2133600.

 

Vi aspettiamo numerosi sabato 22 aprile al Pergolesi!!

Perché ridere faccia bene a noi e agli altri.

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com