Nuoto, Ioctu e Cicchinè brillano ai campionati italiani indoor di fondo

Nuoto, Ioctu e Cicchinè brillano ai campionati italiani indoor di fondo

 

RICCIONE – La Delphinia Team Piceno continua ad ottenere risultati eccellenti a livello nazionale. Ai recenti Campionati Italiani Giovanili Indoor di Fondo, infatti, le atlete Lisa Maria Ioctu e Caterina Cicchinè, entrambe classe 2004, hanno raggiunto risultati di grande rilievo nella distanza dei 3000 metri, gara lunga e difficile.

 

L’atleta Caterina Cicchinè ha dominato la sua batteria chiudendo la gara con il tempo di 38’31”99 e conquistando un buon nono posto nazionale.

L’iridiata Lisa Maria Ioctu, Campionessa Italiana dei 200 metri delfino e vice Campionessa italiana nei 100 metri delfino, ha concluso la gara dei 3000 metri stile libero al secondo posto vincendo la medaglia d’argento con il tempo di 37’12”40. A fine gara l’atleta offidana ha ricevuto i complimenti anche da parte dell’allenatore della Nazionale Giovanile di Nuoto di Fondo.

Il tecnico della Delphinia Team Piceno, Attilio Garbati, ha dichiarato: “ Sono orgoglioso e soddisfatto per i successi ottenuti dalle ragazze che si sono confrontate per la prima volta a livello nazionale nella distanza dei 3000m”.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com