PallaVolo: due giocatori della Samb Volley nella selezione regionale Under 16

PallaVolo: due giocatori della Samb Volley nella selezione regionale Under 16

 

Una Pasqua da ricordare per Marco Gaetani e Samuele Ignazi 
San Benedetto del Tronto – Marco Gaetani e Samuele Ignazi sono due giovani di grande interesse. Classe 2001, giocano nell´Under 16 e nella squadra A di Prima Divisione.
Assieme al loro coach Massimo Citeroni, in veste di responsabile del Settore Tecnico Regionale, Marco e Samuele sono stati protagonisti di due eventi di rilevanza regionale con la selezione che raccoglie i più talentuosi ragazzi del volley marchigiano.

Giovedì 13, Marco e Samuele hanno partecipato a Castelferretti (AN) ad un quadrangolare con Lube Civitanova, Calzedonia Verona e la locale formazione della Sabini.
Martedì 18 aprile, Marco e Samuele sono stati i due esponenti della Samb Volley in occasione del Regional Day, svoltosi al Palascodella di Macerata, un tempo “casa” della Lube. I nostri ragazzi si sono allenati per 150 minuti sotto la guida attenta del Tecnico delle Squadre Nazionali Prof. Bruno Morganti e del Collaboratore Tecnico del Settore Maschile Prof. Gianluca Bastiani.
Un momento importante per la società sambenedettese, che fa del movimento giovanile la sua principale punta di diamante.
Ignazi Samuele

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com