Record di iscrizioni al Centro Sportivo Montanari per il “Trofeo Balice”

Record di iscrizioni al Centro Sportivo Montanari per il “Trofeo Balice”

 

Tennis, “Trofeo Balice” del 22/04/2017

 

San Benedetto del Tronto (AP), li 21/04/2017 – Record storico di iscrizioni al Centro Sportivo Montanari di Porto D’Ascoli, ben 142 tennisti prenderanno parte al torneo FIT di IV cat. Maschile “Trofeo Balice”, che avrà inizio Sabato 22 Aprile e terminerà il 05 Maggio tempo permettendo.
Lo consideriamo un vero e proprio successo e faremo del tutto per garantire la buona riuscita della manifestazione cercando di dare ai nostri ospiti tutto il calore che meritano.” dice Piero Ristori, Presidente del Circolo Montanari ristrutturato al meglio a partire dagli spogliatoi sino ai campi rimessi a nuovo per l’occasione.
Il tennis è uno sport vivissimo nella nostra città, ma non solo, dato che saranno presenti anche giocatori che verranno dai principali circolo del centro Italia, come l’Aquila e Pesaro.
Negli ultimi anni il tennis sta’ tornando ad appassionare davvero molto anche gli agonisti non professionisti, che grazie alla digitalizzazione di molti servizi FIT si trovano sempre più focalizzati a migliorarsi qualsiasi sia il loro livello di gioco. Mente, tenuta fisica e tecnica, sono la miscela di talenti di cui si ha maggiormente bisogno in campo e proprio per questo lascia ad ogni giocatore di poter puntare su strategie diverse dove l’unica cosa che conta è battere l’avversario senza sfiorarlo con un dito.
Che vinca il migliore allora !” conclude Ristori “e per coloro che vorranno venire a trovarci nei prossimi giorni, oltre che una magnifica cornice naturalistica, troveranno tanta passione e sano agonismo.
Vi aspettiamo !

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com