Riprende “Salute in cammino con la luna piena”

Riprende “Salute in cammino con la luna piena”

 

Martedì 11 aprile a Centobuchi

 

MONTEPRANDONE – Tutto pronto per la ripresa del progetto “Salute in cammino con la luna piena” avviato nel corso del 2016 e che ha toccato lo scorso anno varie città del territorio provinciale.

Sono stati tanti infatti i podisti, provenienti da Marche ed Abruzzo, che hanno voluto partecipare ad una serie di iniziative che da un lato promuovono l’attività fisica ed uno stile di vita corretto, dall’altro valorizzano le bellezze storiche, artistiche, architettoniche e naturalistiche del nostro territorio visto che si è svolta già una volta a San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno, Acquaviva Picena e Monteprandone.

“La manifestazione di avvio del 2017 – dice il presidente regionale dell’Unione Sportiva Acli Pasquale Prudenzano – prenderà il via martedì 11 aprile con partenza alle ore 21 in piazza dell’unità a Centobuchi di Monteprandone. Il nostro è un percorso nelle notti di luna che attraverso la pratica sportiva vuole offrire una opportunità di riflessione, di confronto e di valorizzazione del territorio. L’iniziativa approfitta della luminosità della Luna per ammirare le bellezze naturalistiche del nostro territorio”.

L’iniziativa è gratuita e non sono previste classifiche.

Ulteriori informazioni possono essere ottenute consultando il sito www.usaclimarche.com o sulla pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche.

In caso di maltempo o pioggia la manifestazione sarà rinviata.

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com