Samb, comunicato stampa del Presidente Fedeli

Samb, comunicato stampa del Presidente Fedeli
Listen to this article

 

 

Ho acquistato la Sambenedettese 2 anni fa e, contrariamente a quanto successo nelle mie esperienze calcistiche precedenti, l’ho voluta fortemente detenendone il 100% per garantirne continuità. Abbiamo vinto un Campionato di Serie D, tutti insieme e tutti remando verso la stessa parte. Ho provveduto ad azzerare tutti i debiti pregressi, con dispendio di energie economiche e personali, molto importanti. In questo primo anno tra i professionisti, abbiamo allestito una squadra formata da molti giovani che rappresentano il futuro della Samb, non disattendendo, infatti, alle problematiche del settore giovanile al quale destinerò dei fondi per la crescita di giovani calciatori che rappresentano il nostro futuro. Sono il presidente, un tifoso ed un uomo innamorato della città. Un tifoso accesissimo che talvolta preso dalla emotività del momento, esterna concetti, tesi sempre e comunque ad incentivare e spronare il gruppo di lavoro da me e mio figlio presieduto ai soli fini di raggiungere quegli obiettivi che ci siamo prefissati: dare continuità e trasparenza economica nonchè mantenere quest’anno la categoria, con l’auspicio di centrare l’obiettivo PlayOff, traguardo minimo per questa stagione sportiva. Sono pienamente convinto che, ritrovando tutti il giusto equilibrio (società, tifosi e media), potremmo, nel prossimo futuro, toglierci ulteriori soddisfazioni tentando, nel programma triennale, il salto di categoria. Solo in questo modo potremmo raggiungere traguardi sportivi consoni al blasone della Società che mi onoro di presiedere. Voglio, infine, sottolineare che chi pensa di servirsi della Samb per raggiungere beceri scopi personali troverà nel sottoscritto il nemico numero 1, il quale non consentirà tale infame ipotesi. Ho sempre detto, e lo sosterrò fino a quando sarò il responsabile numero 1, che dobbiamo essere noi ad essere al servizio della Samb e non il contrario.
San Benedetto del Tronto, 2017-04-23
Il Presidente
Franco Fedeli

 

Giudice Sportivo: 4 giornate a Damonte, 2 a Sabatino

 

Sabatino © www.ilmascalzone.it

San Benedetto del Tronto, 2017-04-24 – Squalificato per tre giornate l’allenatore in 2^ Luca Sanderra

 

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO
Il Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Silvano Torrini, nella seduta del 24 Aprile 2017 ha adottato le deliberazioni che di seguito integralmente si riportano:

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ IN SENO ALLA F.I.G.C. A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA’ NELL’AMBITO FEDERALE A TUTTO IL 31 MAGGIO 2017

GIANNI ANDREA (S.S. SAMBENEDETTESE S.R.L.)
per comportamento offensivo verso l’arbitro al termine della gara negli spogliatoi.

ALLENATORI

SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE
SANDERRA LUCA (S.S. SAMBENEDETTESE S.R.L.)
per comportamento offensivo verso l’arbitro negli spogliatoi al termine della gara.

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER QUATTRO GARE EFFETTIVE
DAMONTE LORIS (S.S. SAMBENEDETTESE S.R.L.)
per aver colpito con una gomitata al volto un avversario; inoltre, al termine della gara, negli spogliatoi rivolgeva all’arbitro una frase offensiva.

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE
SABATINO ALESSANDRO (S.S. SAMBENEDETTESE S.R.L.)
per aver volontariamente colpito un avversario con un pugno allo stomaco.

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com