3° Trofeo Admo League

3° Trofeo Admo League

San Benedetto del Tronto, 2017-05-04 – ADMO è l’associazione di volontariato che si occupa di promuovere e diffondere i princìpi della donazione e del trapianto di midollo osseo e cellule staminali.

ADMO si adopera per sensibilizzare l’opinione pubblica allo scopo di combattere malattie come leucemie, linfomi, mielomi e altre malattie onco-ematologiche.

L’Ufficio IV Ambito Territoriale di Ascoli Piceno – Fermo del Ministero dell’Istruzione e ADMO Marche, sezioni di Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto – Grottammare, organizzano, con il Patrocinio del Comune di San Benedetto del Tronto, il “III Trofeo ADMO League”.

Il torneo, inserito nel contesto dei Giochi Studenteschi 2017, vede coinvolti tredici Istituti Superiori di secondo grado della Provincia di Ascoli Piceno in un torneo di Calcio a 11 per i ragazzi e in un torneo di Volley per le ragazze.

La manifestazione è diventata ormai un punto fermo nella programmazione sportiva degli Istituti ed un momento molto atteso tra gli studenti.

Per le sezioni locali di ADMO Marche è l’evento più importante dell’anno perché consente di sensibilizzare i giovani della nostra Provincia.

Per la prima volta il 25 maggio 2017 le finali si svolgeranno a San Benedetto del Tronto presso l’Impianto ”Ciarrocchi” per il calcio e presso il Palazzetto dello Sport “Bernardo Speca” per il volley.

Molti i partner dell’evento: la Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno, la Società Sportiva Porto D’Ascoli, l’Avis, il Laboratorio d’analisi Fioroni, l’Impresa di Costruzioni De Luca, la Farmacia Strozzieri di Acquaviva Picena, la Meccanica H7, il Gruppo Gabrielli/Oasi, la Saluti Impianti Tecnologici, l’impresa di costruzioni Panichi, la Sabelli S.p.A., Amici Farm, Autolinee Cardinali. L’azienda Servizi Italia è fornitore ufficiale del Torneo. Le società di calcio Ascoli Picchio F.C. 1898 e S.S. Sambenedettese Calcio parteciperanno alla cerimonia finale con propri rappresentanti.

Semplice la formula: due gironi eliminatori a San Benedetto del Tronto presso il campo “Ciarrocchi” per il calcio e nelle palestre degli istituti per il volley e in Ascoli Piceno presso il Campo “Ulpiani” sia per il calcio che per il volley. Le rappresentative degli Istituti vincitrici dei quattro gironi, si affronteranno in finale il 25 maggio sempre al campo “Ciarrocchi per il calcio e al Palasport “Speca” per il Volley, dove si contenderanno il Trofeo ADMO League 2017.

 

 

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com