Harmonized, la stagione chiude con un big della black music: Dj Spinna

Harmonized, la stagione chiude con un big della black music: Dj Spinna

 

 

Il club di Porto Sant’Elpidio saluta tutti con una serata ad ingresso gratuito

 

Porto Sant’Elpidio – Fine di stagione di altissimo livello quello di domani sera (27 maggio) per l’Harmonized di Porto Sant’Elpidio. Il club contenitore di idee e sperimentazioni, padre artistico anche di FAT FAT FAT, conclude la stagione invernale al locale di via Mar Egeo con una serata ad ingresso gratuito in compagnia di un big della black music. Dj Spinna, ai natali Wincent Williams, vero e proprio personaggio anomalo nel suo campo, rappresenta una di quelle figure la cui missione è quella di voler oltrepassare le barriere che confinano i generi musicali come Jazz, Soul, House ed Hip Hop.

La storia e la discografia che compongono un personaggio così cruciale per il panorama musicale attuale, sono difficilmente riassumibili: inizia con i Jigmastas, collettivo Hip Hop di Brooklyn fino ad arrivare a collaborare con le più grandi star del globo come Steve Wonder, Roy Ayers ed Eminem.

Per chiudere in bellezza questa strepitosa stagione, gli Harmonized Soundsystem affiancheranno DJ Spinna prima e dopo il suo dj set.

 

Ma da lunedì tutto il team sarà ancor più focalizzato sulla creatura estiva di casa Harmonized, il festival FAT FAT FAT dal 4 al 6 agosto alla Grancia di Sarrocciano.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com