Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 11:30 di Dom 5 Lug 2020

Hockey inline, i Pattinatori Sambenedettesi si propongono saldamente in testa

di | in: Il Mascalzone Sportivo

hockey inline

image_pdfimage_print

 

 

San Benedetto del Tronto – Dopo l’ultimo turno di campionato, disputato sulla pista di casa, i Pattinatori Sambenedettesi si propongono saldamente in testa al girone centro e sud Italia del campionato Uisp di hockey inline.

Le favorevoli condizioni meteo hanno consentito il regolare svolgimento del quarto turno del campionato, effettuato con la formula del “concentramento” di più squadre, non penalizzando i rossoblù che, com’è noto, non hanno a disposizione un campo coperto. La formazione rivierasca ha vinto tutti e tre gli incontri disputati battendo rispettivamente la Yogo Bari 3-1, il Mammuth Roma 7-0 ed infine l’Ariccia 5-1.


Da sottolineare il buon esordio nella formazione sambenedettese di Lorenzo Michelini che è andato in goal contro i Mammuth Roma. Nelle altre partite l’Ariccia ha battuto sia la squadra della capitale sia il Roccaraso. Quest’ultima si è però riscattata superando ampiamente i baresi e, nell’ultimo incontro della giornata, i molisani del Kemarin di Campomarino.

Ora, dopo sette partite disputate, i Pattinatori Sambenedettesi vantano 19 punti in classifica (sei vittorie e una sconfitta dopo i tempi supplementari) e sopravanzano nettamente le due squadre di Civitavecchia, nutrendo quindi concrete speranze di accedere alla finale nazionale di Agropoli, in programma il 17 e 18 giugno.

 

© 2017, Redazione. All rights reserved.


Sostieni www.ilmascalzone.it
La lettura delle notizie è gratuita ma i contributi sono graditi. Se ci credi utili sostienici con un contributo a tua scelta intestato a Press Too Srl
IBAN: IT07L0847424400000000004582
Banca del Piceno Credito Cooperativo – Filiale San Benedetto del Tronto 2




2 Maggio 2017 alle 13:14 | Scrivi all'autore | | |

Argomenti Frequenti


Archivio


My Web TV Marche

• Coronavirus Marche: aggiornamento
• Ritorno al futuro
• dalla Regione Marche


Social

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram
Ricerca personalizzata