Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 12:35 di Ven 10 Lug 2020

PallaVolo, Pesaro celebra la promozione in A1 della MyCicero

di | in: Il Mascalzone Sportivo

MyCicero Volley

image_pdfimage_print

 

Domani giornata di saluti e festeggiamenti.

Alle 17 la premiazione alla Palla di Pomodoro

Il presidente della Regione Ceriscioli: “Una punta di diamante in una regione in cui lo sport continua a regalarci grandi emozioni”

Pesaro, 2017-05-12 – Pesaro in festa per il ritorno in A1 della MyCicero, lo storico club della pallavolo femminile italiana promosso nella massima serie dopo la vittoria ai playoff al PalaYamamay di Busto Arsizio. Domani, sabato 13 maggio, la città renderà omaggio alla squadra che, dopo quattro anni, ha ripreso il suo posto nella pallavolo di vertice.


Il primo appuntamento di una lunga giornata che si preannuncia ricca di sorrisi, cori e applausi, alle 12, quando la MyCicero al completo sarà ricevuta nella Sala Rossa del Comune dal sindaco Matteo Ricci e dall’assessore allo Sport Mila Della Dora per le congratulazioni e i ringraziamenti di rito. Subito dopo un pranzo con i tifosi al Caffè Ducale e, alle 17, l’evento clou: la cerimonia di premiazione delle atlete a piazzale della Libertà – Palla di Pomodoro e la grande festa.

Atteso il presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli, che nel frattempo invia un messaggio per rendere omaggio alla società e all’importante traguardo raggiunto. “Siamo di fronte a un’altra prestigiosa promozione in serie A1 – afferma il governatore. Una punta di diamante in una regione in cui lo sport continua a regalarci grandi emozioni e soddisfazioni. Grazie al gruppo dirigente e alle ragazze della MyCicero”.

Per celebrare l’importante traguardo la squadra raggiungerà la Palla di Pomodoro a bordo di un pullman scoperto e verrà premiata dalla Lega.

 

© 2017, Redazione. All rights reserved.


Sostieni www.ilmascalzone.it
La lettura delle notizie è gratuita ma i contributi sono graditi. Se ci credi utili sostienici con un contributo a tua scelta intestato a Press Too Srl
IBAN: IT07L0847424400000000004582
Banca del Piceno Credito Cooperativo – Filiale San Benedetto del Tronto 2




12 Maggio 2017 alle 20:10 | Scrivi all'autore | | |

Argomenti Frequenti


Archivio


My Web TV Marche

• Coronavirus Marche: aggiornamento
• Ritorno al futuro
• dalla Regione Marche


Social

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram
Ricerca personalizzata