San Benedetto del Tronto, 2017-05-21 – Al Tempio del Tifo del Riviera delle Palme è andata in scena oggi pomeriggio la gara di andata della seconda fase Playoff Lega Pro tra Samb e Lecce. Un bella partita giocata ad alto livello dalle due formazioni specialmente nella ripresa dopo che nel primo tempo avevano rischiato poco, il Lecce in particolare. Leonardo Mancuso, bomber rossoblu e della Lega Pro, è stato l’attore di spicco avendo realizzato il gol del vantaggio al 2st e subito dopo procurato un rigore per il pareggio del Lecce al 7st e fallito il rigore a favore della Samb al 12st . Tutto rimandato dunque a mercoledì alle 20:30 al Via del Mare di Lecce per giocarsi a viso aperto il passaggio al turno successivo. Per la prima volta annotiamo un gesto di sportività, fairplay e rispetto dei giocatori delle due due squadre che hanno applaudito, ricambiati, le rispettive tifoserie e quelle avversarie.
Samb
Pegorin; Rapisarda, Mori (34’st Di Filippo), Radi, N’Tow; Vallocchia, Bacinovic, Lulli; Mancuso, Sorrentino (45’st Bernardo), Agodirin (30’st Di Massimo).
A disp. Morelli, DI Pasquale, Di Filippo, Grillo, Sabatino, Bernardo, Pezzotti, Di Massimo, Candellori, Ferrara, Mattia, Aridità.
All. Sanderra
Lecce
Perrucchini; Lepore, Cosenza, Giosa, Ciancio; Costa Ferreira, Arrigoni Marocco, Mancosu (41’st Mancosu); Pacilli, Caturano (30’st Marconi), Torromino (20’st Doumbia).
A disp. Bleve, Chironi, Vittorio Francesco, Agostinone, Marconi, Tsonev, Drudi, Monaco, Maimone, Fiordilino, Doumbia
All. Rizzo
Marcatori: 2st Mancuso, 7st Caturano rig.
Ammoniti: 40pt Vallocchia, 35st Ciancio, 45st Arrigoni
Angoli: 4-4
Arbitro: Luigi Pillitteri di Palermo assistito da Alberto D’Alberto di Teramo e Luca Solazzi di Avezzano; Manuel Volpi di Arezzo il quarto uomo
Spettatori: 7932 di cui 720 di Lecce. Incasso: € 108.396,00
la Samb su You Tube
FotoCronaca
© www.ilmascalzone.it Press Too srl – Riproduzione riservata
nb: per immagini ad alta definizione scrivere a redazione@ilmascalzone.it