Ripatransone Bene Comune: Ceriscioli e Casini a sostegno del Candidato Ricci

Ripatransone Bene Comune: Ceriscioli e Casini a sostegno del Candidato Ricci

 

RIPATRANSONE – Mercoledì 31 Maggio sarà un giorno molto intenso per Ripatransone. Sono infatti pronti ad intervenire a sostegno della lista “Ripatransone Bene Comune” e del candidato Sindaco Alessandro Ricci, il Presidente della Regione Marche, Luca Ceriscioli e la Vice Presidente della Regione Marche, Anna Casini.

Due incontri che si preannunciano molto attesi da tutta la città.

Alle ore 18.00 il Presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli incontrerà presso l’Hotel Piceno il mondo dell’imprenditoria. Sarà un’occasione importante per ascoltare le esigenze, recepire le proposte e rispondere nel merito di quanto la Regione sta realizzando per questo importante settore.

Alle ore 21.00 presso il museo della civiltà contadina, la vice presidente della Regione Marche, Anna Casini, incontrerà invece il mondo dell’agricoltura Ripana.

In questo incontro la Vice Presidente Casini oltre a recepire le istanze degli agricoltori, presenterà i bandi regionali che metteranno nuove risorse a disposizione degli imprenditori agricoli.

Il candidato Sindaco Ricci afferma: “In questi giorni ho sentito un grande entusiasmo intorno alla lista Ripatransone Bene Comune, segno della voglia di partecipazione dei cittadini Ripani.

Tanti sono gli incontri che ci attendono nei prossimi giorni che ci condurranno fino al 9 giugno, quando nella piazza del centro storico di Ripatransone, alle ore 21.00, chiuderemo la nostra campagna di incontri con la cittadinanza.

Ringrazio infinitamente per il sostegno e la vicinanza i tantissimi cittadini Ripani che in queste sere stanno affollando i nostri incontri nei quartieri della città per la presentazione della lista e del programma.

Ringrazio anche il Presidente della Regione Marche, Luca Ceriscioli e la Vice Presidente, Anna Casini per la loro grande disponibilità”.

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com