Salute in cammino a Porto San Giorgio

Salute in cammino a Porto San Giorgio

Anche a Porto San Giorgio hanno fatto tappa le “Giornate dello sport dell’U.S. Acli”

Lunedì 29 maggio nuovo appuntamento con “Salute in cammino”

 

PORTO SAN GIORGIO – Nell’ambito della manifestazione regionale “Giornate dello sport dell’U.S. Acli” si è svolta una tappa speciale dell’appuntamento “Salute in cammino”, iniziativa di promozione della salute in programma ogni lunedì con partenza alle ore 21 in via Gramsci 6 (davanti al grattacielo) e che sarà ripetuta lunedì 29 maggio.

“Con l’iniziativa regionale “Giornate dello sport dell’U.S. Acli” – dicono il presidente regionale dell’Unione Sportiva Acli Marche Pasquale Prudenzano e Sonia Bolognesi, consigliere regionale dell’ente di promozione sportiva delle Acli – abbiamo voluto nuovamente attirare l’attenzione proprio sulla necessità di fare movimento ed avere stili di vita corretti in modo da ridurre i costi sanitari causati dall’inattività fisica. Questa manifestazione, che prosegue con l’appuntamento settimanale del lunedì a Porto San Giorgio alle 21 in viale Gramsci davanti al grattacielo è organizzata in collaborazione con l’amministrazione comunale di Porto San Giorgio, con Acli, Fap Acli e Caf Acli della provincia di Fermo e consiste in una camminata settimanale non competitiva (di circa 5 chilometri per un’ora di impegno) aperta a cittadini di ogni età”.

La manifestazione è aperta a cittadini di ogni età e per ogni ulteriore informazioni si può contattare l’ASD U.S. Acli obiettivo benessere (tel. 3337529564) oppure consultare la pagina facebook Salute in cammino Porto San Giorgio.

Per partecipare all’iniziativa non occorre versare quote di iscrizione né preiscriversi. Basta presentarsi sul luogo di partenza un quarto d’ora prima del via per la registrazione dei dati anagrafici.

Porto San Giorgio 29052017

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com