Showcase all’Annibal Caro

Showcase all’Annibal Caro

 

 

 

SHOWCASE, AL TEATRO ANNIBAL CARO LO SPETTACOLO FINALE DEL PERCORSO DI DANZA INTENSIVE

Domenica a Civitanova si chiude l’alta formazione guidata da Giosy Sampaolo con i coreografi Sarli, Milli e Oliva

 

CIVITANOVA MARCHE – Giunge alla sua conclusione il percorso di formazione in danza contemporanea organizzato dalla Compagnia Hunt di Giosy Sampaolo. Dopo sette mesi trascorsi con coreografi del calibro di Guido Sarli, Giacomo Milli e Michele Oliva infatti, il Teatro Annibal Caro di Civitanova Marche, domenica 7 maggio alle ore 21 ospiterà “Intensive, Showcase”, quattro performance coreografiche giusta chiosa dell’approfondimento coreutico.

Lo spettacolo, patrocinato dal Comune di Civitanova Marche e sostenuto da Fisap, si articolerà in quattro momenti di danza.

Il primo, firmato da Guido Sarli fondatore della compagnia UMMA UMMA DANCE (Barcellona), si intitola “De.Co”, un dispositivo scenico che esplora la sottile breccia che esiste tra la luce e il movimento, il suono e il vuoto, tra l’azione e l’abbandonarsi all’atto. Un paesaggio audiovisuale basato sul linguaggio del corpo e la sua relazione con lo spazio tempo.

Giacomo Milli, ballerino e coreografo toscano molto noto in ambito nazionale, è invece l’autore di “Corpo a corpo”, un percorso che nasce dall’ascolto per poi generare una comunicazione che fa del corpo fisico uno strumento essenziale.

Il terzo e il quarto momento sono invece della resident coreographer Giosy Sampaolo che con “Female” accende la luce sulla vita di quattro donne shakespeariane che affermano la volontà di amare, Desdemona, Ofelia, Lady Macbeth e Giulietta mentre con “Gioco del Silenzio” ripercorre i ricordi dei giochi d’infanzia, la città di Camerino, il mare.

I biglietti, in prevendita presso lo Spazio Effort a Montecosaro, potranno essere acquistati anche la sera dello spettacolo presso la biglietteria del teatro. Per info telefonare allo 0733 866983 o al 339 5008195.

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com