Us Acli, campionato provinciale di Burraco

Us Acli, campionato provinciale di Burraco

 

Il 24 maggio si svolgerà la terza giornata del Campionato provinciale di burraco dei circoli U.S. Acli della provincia di Ascoli Piceno

 

Ascoli – Mercoledì 24 maggio, presso la sede dell’Associazione Amici della Natura in via Monticelli 138, si svolgerà la terza giornata del Campionato provinciale di burraco dei circoli U.S. Acli della provincia di Ascoli Piceno.

All’iniziativa che, andrà avanti per l’intero anno 2017 con una tappa da svolgersi ogni mese, stanno parteciperando 6 squadre ossia il Centro socio culturale Tofare (che presenta due compagini), l’ASD Burraco Ascoli, il Centro socio culturale Filo d’Argento Pacetti di Centobuchi e il Centro socio culturale Tofare di Brecciarolo (che presenta due formazioni).

Il calendario della manifestazione, che si svolge come un vero e proprio campionato con gare di andata e ritorno, prevede per mercoledì 24 maggio lo svolgimento della terza giornata del girone di andata.

Il programma della serata prevede il derby delle formazioni del Circolo Tofare e di Brecciarolo e il confronto tra le formazioni ASD Burraco Ascoli e Centro Pacetti.

Dopo le prima due giornate del torneo al comando della graduatoria c’è l’ASD Burraco Ascoli con 350 punti, a seguire la formazione Sole Brecciarolo con 344 punti, la formazione Luna Brecciarolo con 327 punti, poi il Centro Pacetti con 317 punti, Tofare 1 con 299 punti e Tofare 2 con 283 punti.

Sono previsti premi sia di serata sia per la graduatoria finale della manifestazione.

Per informazioni sulla manifestazione si possono consultare il sito www.usaclimarche.com oppure la pagina facebook @unionesportiva.aclimarche o il gruppo facebook U.S. Acli Marche settore burraco.

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com