Giorno: 15 Giugno 2017

Festeggiamenti in onore di San Filippo Neri

  San Benedetto del Tronto – L’Associazione Vela Nord con il patrocinio del Consiglio Regionale delle Marche organizza i festeggiamenti…

da Grottammare

Salvataggio a mare, gli orari 2017 Servizio continuativo nelle spiagge libere fino a settembre. Anche quest’anno la Città di Grottammare…

Accordo tra UniMc e l’Archivio storico tipolitografia Bellabarba di San Severino

  Obiettivo è favorire la diffusione della memoria storica, politica, religiosa, artistica e culturale, della storia della stampa e della…

“Meeting nazionale giornalisti cattolici e non” a Grottammare

Tutto pronto per la quarta edizione del “Meeting nazionale giornalisti cattolici e non“ in programma a Grottammare (Ap) dal 22 al 25…

A Napoli le Giornate Nazionali dei Giovani Ricercatori Geomorfologi

Pambianchi, docente Unicam e Presidente AIgeo: “L’Italia si sta riscaldando più velocemente. I rischi di frane aumentano soprattutto per le…

Offida, destinazione 2019: tavoli per il programma

Sabato 17, all’Enoteca regionale amministratori e tecnici, si confronteranno per determinare la programmazione degli ultimi due anni di mandato. Alle…

Automobilismo, 56ma Coppa Teodori: iscrizioni vicine alla chiusura

  Per la cronoscalata ascolana iscrizioni chiuse per la prova internazionale IHCC. Per la validità italiana iscrizioni aperte fino alle…

Riflessi… oni notturne

    San Benedetto del Tronto, 2017-06-15 – Riflessi… oni notturne       Riflessi… oni notturne   Ph © Alessandro Barbizzi Copyright www.ilmascalzone.it © Press…

Massimo Recalcati apre Popsophia 2017

  IL FESTIVAL DI PESARO  Dal 12 al 16 luglio (altro…)

Istruzione Formazione Tecnica Superiore (Ifts), concluso il percorso formativo all’Alberghiero Buscemi

San Benedetto del Tronto – E’ giunto positivamente a conclusione il Percorso Formativo di Istruzione Formazione Tecnica Superiore (IFTS) “TECNICO…
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com