Giorno: 19 Giugno 2017

Foto del giorno

  San Benedetto del Tronto, 2017-06-19 – Molo sud con il corno del Gran Sasso a portata di mano    …

da Giulianova

2017-06-19 L’avvocato Luca Ranalli è il nuovo Amministratore unico della “Giulianova Patrimonio”. Il sindaco Francesco Mastromauro ha proceduto oggi, 19…

Tutto pronto a Camerino per la Festa della Musica

  IL 21 GIUGNO A CAMERINO LA “FESTA DELLA MUSICA”: RICCO PROGRAMMA DI EVENTI A PARTIRE DALLE ORE 16 AL…

Castelraimondo, l’Infiorata è da record

  Tutti pazzi per l’Infiorata di Castelraimondo. Boom di visitatori alla 25° edizione del Festival nel segno della speranza e…

dal Piceno

Presentato il Protocollo d’Intesa Provincia e Sindacati per appalti, forniture e servizi 19-06-2017 Strumento strategico per la legalità, la sana…

da Grottammare

E’ pronto l’Ospitale, associazioni in festa Varato il programma inaugurale che saluta la conclusione della riqualificazione dell’ex ospedale Madonna degli…

Apre il Polo Museale Urbinatense

Presentazione del Progetto di realizzazione del nuovo Polo Museale Urbino – Sabato 24 giugno 2017 alle ore 10:15, presso la…

dalla Regione Marche

2017-06-19   Ceriscioli a Pesaro: “Efficientamento e sicurezza: priorita’ per riqualificazione città e ricostruzione” “Avere la  possibilità  di portare avanti…

La Galleria di palazzo Buonaccorsi a Macerata: nuove letture e prospettive di ricerca per il Settecento europeo

  Da mercoledì a venerdì, 21-23 giugno, a Macerata. Interverranno oltre trenta studiosi italiani e stranieri. Sarà possibile partecipare, con…

Conclusa la Stagione Concertistica dell’Isc Centro

San Benedetto del Tronto – GRANDE SUCCESSO DEL CORO POLIFONICO FOLKLORISTICO SAMBENEDETTESE E DEI “TALENTI” DELL’ISC-CENTRO ALLA “FESTA DEL QUARTIERE…
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com