Beach Soccer, Samb – Livorno 6 a 2

Beach Soccer, Samb – Livorno 6 a 2

 

Firenze, 2017-06-15 – Agevole vittoria della Happy Car Samb beach soccer nella seconda gara della prima tappa del campionato di serie A AOn, in corso di svolgimento a Firenze nell’artistica cornice di Piazza Santa Croce. I rossoblù, dopo la tirata d’orecchie di mister Di Lorenzo, hanno superato con il punteggio di 6-2 il pur positivo Livorno che, forte dei sue tre spagnoli, nella prima giornata aveva reso la vita difficile ai campioni d’Italia del Viareggio ed aveva anche chiuso in vantaggio il primo tempo. I sambenedettesi nelle due frazioni successive tenevano sempre in mano il pallino del gioco mentre i labronici cercavano di restare in partita, senza risultati apprezzabili. Il tecnico rivierasco aveva modo così di far girare la rosa a sua disposizione, che è orfana di Bruno Novo, infortunato e di Camilli, rimasto a casa per problemi lavorativi. Di Eudin (2), Pastore, Perez, Palma e Lucas le reti dei sambenedettesi che venerdì alle 14 giocheranno la partita conclusiva di questa tappa fiorentina del campionato affrontando gli abruzzesi della Vastese. «Non era una gara facile – ha dichiarato l’attaccante rossoblù Lucas – e il mister ci ha detto che avremmo dovuto giocare in modo migliore rispetto a come abbiamo fatto contro la Lazio. Il Livorno ha giocato bene nel primo tempo, poi noi siamo cresciuti e abbiamo rimontato e abbiamo chiuso la gara a nostro favore, ma non sarà mai semplice, perché avendo vinto la Coppa Italia tutte le squadre vorranno vincere contro di noi. Contro la Vastese ci vuole attenzione perché è molto importante conquistare i tre punti».

 

HAPPY CAR SAMB-LIVORNO 6-2 (0-1; 4-1; 2-0)
HAPPY CAR SAMB: Del Mestre, Pastore, Di Marco, Eudin, Ietri, Lucas, Palma, Perez, Addarii, Chiodi. All: Di Lorenzo

LIVORNO: Mendez, Sanfilippo, Fappani, Fiorentino, Ezequiel, Amorese, Pachetti, Galligani, Saviozzi, Costa, Montecalvo. All: Lami
Arbitri: Pizzol (San Donà Piave) e Spezzati (Padova)
Reti: 2’pt Sanfilippo (L); 2’ st Lucas (S); 2’st Eudin (S), 3’st Pastore (S), 4’st Perez (S); 11’ st Ezequiel; 4’tt Palma (S), 11’tt Lucas (S).

Beach Soccer, Samb – Livorno 6 a 2

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com