Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 00:37 di Lun 28 Set 2020

Clarissa Leone Madrina del 18esimo Festival di Bande Musicali

di | in: Cultura e Spettacoli

majorettes

image_pdfimage_print

I gruppi e le Majorettes in parata sul lungomare fino a piazza Dalmazia

Sabato 3 giugno_ Giulianova – Tutto pronto per la grande parata sul lungomare di Giulianova nell’ultima giornata del 18/o Festival internazionale di bande musicali e majorettes domenica 4 giugno. Alle 15.00 le bande partiranno dalla banchina del molo nord del Porto per sfilare nel centro della città e arrivare sul lungomare con uno spettacolo in piazza Dalmazia. A fare da madrina sarà Clarissa Leone, l’attrice della serie Distretto di Polizia. A sfilare gruppi bandistici e Majorettes provenienti da Polonia, Repubblica Ceca, Bulgaria, Croazia, Messico, Francia oltre che da varie regioni d’Italia.


Le Bande si riuniranno sulla banchina nord del Porto da dove partiranno per percorrere tutto il lungomare monumentale, viale Gasbarrini, viale Orsini, via Nazario Sauro e infine si esibiranno in Piazza Dalmazia.

Al termine della parata il Festival torna in piazza Buozzi, a Giulianova paese, dove dalle 20.00 si terranno i concerti di chiusura e la premiazione dei vincitori alla presenza del sindaco Francesco Mastromauro e di altre autorità.

Premi prestigiosi e ambiti per le le prime tre Bande classificate: il Trofeo Città di Giulianova in oro, argento e bronzo, impreziosito da smalti ceramici creato dal maestro orafo Luigi Valentini di Giulianova. E poi anche la medaglia di rappresentanza inviata dal presidente della Repubblica e la medaglia del presidente del consiglio dei Ministri.

© 2017, Redazione. All rights reserved.


Sostieni www.ilmascalzone.it
La lettura delle notizie è gratuita ma i contributi sono graditi. Se ci credi utili sostienici con un contributo a tua scelta intestato a Press Too Srl
IBAN: IT07L0847424400000000004582
Banca del Piceno Credito Cooperativo – Filiale San Benedetto del Tronto 2




3 Giugno 2017 alle 10:57 | Scrivi all'autore | | |

Argomenti Frequenti


Archivio


My Web TV Marche

• Coronavirus Marche: aggiornamento
• Ritorno al futuro
• dalla Regione Marche


Social

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram
Ricerca personalizzata