Clarissa Leone Madrina del 18esimo Festival di Bande Musicali

Clarissa Leone Madrina del 18esimo Festival di Bande Musicali

I gruppi e le Majorettes in parata sul lungomare fino a piazza Dalmazia

Sabato 3 giugno_ Giulianova – Tutto pronto per la grande parata sul lungomare di Giulianova nell’ultima giornata del 18/o Festival internazionale di bande musicali e majorettes domenica 4 giugno. Alle 15.00 le bande partiranno dalla banchina del molo nord del Porto per sfilare nel centro della città e arrivare sul lungomare con uno spettacolo in piazza Dalmazia. A fare da madrina sarà Clarissa Leone, l’attrice della serie Distretto di Polizia. A sfilare gruppi bandistici e Majorettes provenienti da Polonia, Repubblica Ceca, Bulgaria, Croazia, Messico, Francia oltre che da varie regioni d’Italia.

Le Bande si riuniranno sulla banchina nord del Porto da dove partiranno per percorrere tutto il lungomare monumentale, viale Gasbarrini, viale Orsini, via Nazario Sauro e infine si esibiranno in Piazza Dalmazia.

Al termine della parata il Festival torna in piazza Buozzi, a Giulianova paese, dove dalle 20.00 si terranno i concerti di chiusura e la premiazione dei vincitori alla presenza del sindaco Francesco Mastromauro e di altre autorità.

Premi prestigiosi e ambiti per le le prime tre Bande classificate: il Trofeo Città di Giulianova in oro, argento e bronzo, impreziosito da smalti ceramici creato dal maestro orafo Luigi Valentini di Giulianova. E poi anche la medaglia di rappresentanza inviata dal presidente della Repubblica e la medaglia del presidente del consiglio dei Ministri.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com