Musica Distesa, a Cupramontana la decima edizione

Musica Distesa, a Cupramontana la decima edizione

CUPRAMONTANA (AN) – Dal 30 giugno al 2 luglio, sulle colline di Cupramontana torna il Festival Musica Distesa per la sua decima edizione. Per l’occasione gli organizzatori Giuliano e Corrado Dottori, convinti che “la musica salva ancora la vita“, hanno messo a punto un super programma oltre a predisporre un’area campeggio attrezzata per poter vivere l’atmosfera del festival in completa immersione collinare.

 

Quello di Musica Distesa è un decennale vissuto con una idea precisa in testa: che artisti e fruitori stiano dalla stessa parte nella battaglia per la Bellezza, che collaborino al di fuori e oltre i consueti percorsi delle “lobby” culturali e delle “politiche” artistiche.

 

Ospiti musicali eccezionali in tutte e tre le serate. Spiccano Giorgio Ciccarelli, David Ragghianti, Fabrizio Cammarata & Antonio DiMartino, Bruno Bellissimo, Vincent Butter, Populous. E poi Amor Fou, band chiave dell’indie-rock italiano degli ultimi dieci anni, non più attiva da qualche stagione, ma che a Cupramontana ha dato appuntamento ai suoi fan per l’ultimo concerto.

Spazio anche al teatro con Giuseppe Cederna e ai libri con la presenza di Maurizio Pratelli. Non mancheranno cibo e vino ad accompagnare le passeggiate culturali nel segno della qualità.

 

Per info: MUSICA DISTESA

 

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com