Pranzo di solidarietà a Propezzano

Pranzo di solidarietà a Propezzano

Continua l’impegno delle Acli a sostegno delle zone terremotate

Propezzano (Montegallo), 2017-06-12 – Si è svolto ieri presso il Camping Vettore a Balzo di Montegallo, il pranzo di San Vito, organizzato dal circolo Acli “Le Contrade di Propezzano”.

L’iniziativa ha riscosso un notevole successo di partecipanti ed è stata organizzata per raccogliere i fondi necessari all’acquisto e installazione di una casetta in legno presso la frazione di Propezzano (Montegallo) da destinare a centro di aggregazione e di incontro per tutta la comunità.

Era presente all’iniziativa una folta rappresentanza del circolo Acli “Meliciano” di Arezzo che ha donato un generoso contributo.

«La raccolta di questa giornata – commenta Cristiano Cinaglia, presidente del Circolo “Le Contrade di Propezzano” – insieme alle donazioni provenienti da altri circoli Acli italiani e ai fondi raccolti dalle Acli nazionali, permetterà di realizzare questa importante struttura della quale potranno beneficiare tutti gli abitanti della frazione».

«Questa bella iniziativa – spiega il presidente delle Acli Claudio Bachetti – conferma l’impegno delle Acli, a livello locale e a livello nazionale, per sostenere concretamente le popolazioni colpite dal sisma e permettere a queste comunità di continuare a vivere nel proprio territorio».

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com