Successo per “Pierin Pescatore” al Cns

Successo per “Pierin Pescatore” al Cns

San Benedetto del Tronto – Sabato 03 Giugno 2017 il moletto parasabbia Tiziano all’interno del Circolo Nautico
sambenedettese si è riempito di allegria e di colore con la Manifestazione del PIERIN PESCATORE, gara di pesca dal molo per ragazzi da 6 a 13 anni.
Le favorevoli condizioni atmosferiche, a tutti gli effetti la prima vera giornata estiva della stagione, ha favorito la numerosa presenza dei piccoli pescatori che, con al seguito genitori, nonni e quant?altro, armati di canna e lenza, offerti gratuitamente dall’organizzazione, si adoperavano alacremente e con grande impegno, alla cattura dei pesci presenti tra le banchine e le barche della darsena turistica.

“PierinPescatore” 2017 al Cns


Particolare attenzione, come sempre, è stata data alla sezione “Agonisti” dedicata ai ragazzi dagli 11 ai 13 anni, che sono stati direttamente seguiti dai responsabili FIPSAS presenti.
Gli “Agonisti” schedati dalla Federazione Pesca Sportiva, saranno in seguito invitati a corsi di aggiornamento e stage sulla pesca in acque marittime con lo scopo di creare un vivaio di nuovi giovani appassionati.
Al termine premiazione con il Presidente del CNS Igor Baiocchi, i consiglieri CNS, il Comandante della Capitaneria di Porto Gennaro Pappacena, il presidente provinciale FIPSAS Mariano Conti, e tutti coloro che con grande passione e sacrificio si dedicano all?organizzazione dell?evento.
Gran finale con medaglia ricordo per tutti i partecipanti e grande merenda con pizza e nutella party.
Appuntamento come sempre al prossimo anno.

“PierinPescatore” 2017 al Cns

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com